Cosa indossare con una gonna di pizzo

Il pizzo è qualcosa di rilevante in ogni stagione. È indossato in estate e in primavera per aggiungere romanticismo al tuo outfit; le cose realizzate con questo materiale vengono indossate anche nelle stagioni fredde, volendo apparire eleganti e alla moda nonostante il maltempo.

Uno dei prodotti in pizzo più comuni ai nostri tempi sono le gonne. Ma quando tornarono di moda, il gentil sesso si trovò di fronte alla domanda: con cosa indossarli?

Gonna in pizzo: cosa indossarla in estate

Gonna in pizzoLe vere fashioniste sono sempre bellissime, anche quando fuori ci sono +40. Nella stagione calda, una gonna di pizzo viene indossata con una maglietta di raso o di seta, dentro o fuori dai pantaloni: qualsiasi opzione sembra elegante e semplice. È possibile creare un look estivo anche aggiungendo una camicetta a maniche corte. Questa soluzione renderà il tuo look elegante e alla moda. Non è vietato abbinare una gonna in pizzo con una maglietta dai colori pastello o con una stampa estiva: lo stile casual è garantito.

Creerai un vero look estivo e accentuerai la curva della tua vita sovrapponendola con un top aderente.

Importante! È meglio abbinare un top semiaperto con una gonna midi o maxi, altrimenti il ​​tuo look passerà da sexy a volgare.

Cosa indossare con una gonna di pizzo in inverno: esempi di foto

Gonna con pizzo in invernoQuando il caldo se ne va, è il momento delle maniche lunghe. Si tratta di camicie, felpe, maglioni, camicette attillate, camicette e soprabiti, giacche e giacche. La parte migliore è che la gonna di pizzo sta bene con tutto. Camicie e camicette abbinate a questo tipo di fondo sono un meraviglioso outfit da ufficio. Maglioni morbidi, o felpe, sono adatti per un look di tutti i giorni. Ma devi ricordare: anche quando fa freddo, una gonna del genere non dovrebbe essere indossata con collant scuri e spessi, altrimenti saranno al centro dell'attenzione. Per lo stesso motivo, i gioielli voluminosi dovrebbero essere esclusi dall'outfit. Per varietà, puoi abbinare una felpa e una maglietta.

Importante! Per chi ha la figura a triangolo rovesciato è sconsigliato indossare una felpa sopra.

Gonna con pizzo al fondo

Come scegliere un top

Gonna con pizzo al fondoMa cosa fare quando si vuole sperimentare e indossare qualcosa di diverso da quanto sopra descritto? Qui dovresti aderire ai seguenti suggerimenti:

  1. Non scegliere un top troppo colorato. L'attenzione dovrebbe essere concentrata proprio sul fondo, e una combinazione di colori eccessivamente "predatoria" nella parte superiore attirerà l'attenzione su di sé.
  2. Il secondo consiglio segue dal primo: la parte superiore dovrebbe essere meno ricca della parte inferiore. Soprattutto se indossi una gonna luminosa.
  3. Un top attillato sta bene con uno slip corto, mentre un top largo sta bene con uno lungo e stretto.
  4. Non dimenticare che ogni stile di gonna in pizzo ha il suo top preferito.

Le migliori opzioni per le scarpe sotto una gonna con orlo aperto

Abbiamo più o meno capito il top, ma cosa fare con le scarpe?

Gonna con pizzoTandem ideale – scarpe col tacco alto.Sono adatti sia per un evento serale che per un look casual.
Opzioni vantaggiose per tutti – sandali e décolleté. Un'alternativa alla moda ai tacchi per gli amanti delle suole piatte.
In autunno puoi passare a stivaletti e stivali. Inoltre, alcuni stilisti consigliano stivali corti, ma altri esperti, tra cui Evelina Khromchenko, consigliano di indossare stivali alti per un look elegante. Chi ascoltare dipende da te.
Le fashioniste più audaci aggiungono anche scarpe sportive al loro look: scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, Converse: risulta molto originale e insolito.

Accessori alla moda

Abbiamo già menzionato sopra un aspetto importante relativo ai gioielli: devi dire "no" agli accessori enormi. Questo è l'unico limite che, tra l'altro, chi ama distinguersi dalla massa a volte trascura. L'ulteriore selezione degli accessori dipende interamente dai tuoi gusti. Spesso con le gonne di pizzo, soprattutto quelle lunghe, si indossa una cintura per sottolineare il punto vita.

Cosa indossare con diversi stili di gonne con pizzo

Outfit con gonna a tubino

Gonna a tubino con pizzoUn ottimo modo per evidenziare la vita e allungare visivamente le gambe è scegliere uno stile a matita. Tuttavia, ci sono diverse sfumature, trascurandole rischi di ottenere uno sguardo perplesso da parte dei tuoi fan invece di uno sguardo amorevole.

Importante! Non consigliamo alle casalinghe dalle figure sinuose di scegliere colori vivaci. Il pizzo aggiunge volume ai fianchi e, in combinazione con la "matita", diventano completamente il centro dell'attenzione. Cerca colori pastello e neutri per evitare che i pantaloni siano troppo evidenti.

Le ragazze con una figura snella non hanno motivo di preoccuparsi: questo stile si adatterà a loro senza dubbio. Una gonna a tubino è un'ottima opzione per l'ufficio, quindi sta meglio con camicie e camicette.Anche i top, le magliette, i maglioni staranno benissimo: tutto ciò che è stato offerto all'inizio. La cosa principale è selezionare un arco in base all'evento e non dimenticare la giusta combinazione di colori. Scarpe o ballerine staranno benissimo ai tuoi piedi.

Gonne midi con orlo in pizzo: cosa indossare nel set

Nella scelta, oltre alla forma, è importante tenere conto della lunghezza del capo. Il midi termina tra la caviglia e il ginocchio, quindi può essere indossato sempre e ovunque. Una camicetta di pizzo abbinata le starà bene come outfit da sera. Un look da ufficio può essere ottenuto abbinandolo ad una camicia; un look casual con una maglietta ampia (il minimalismo è di moda) o un top. Non dimenticare il colore e la forma!

Cosa si abbina perfettamente alle gonne lunghe in pizzo?

Gonne lunghe in pizzoUna gonna lunga o maxi in pizzo, un maglione e stivali alti creano un delizioso look casual. Sarebbe utile però stemperare il fondo lungo con un top semiaperto: basta indossare un top a spalle scoperte. Il pizzo sopra e sotto costituisce un completo da sera completo, adatto per un evento formale o un appuntamento. Perfetto anche il top in pizzo: prenderete due piccioni con una fava.

Ora, grazie ai nostri consigli, puoi tranquillamente aggiungere capi in pizzo al tuo guardaroba. Ricorda, l'abito giusto ti permetterà di conquistare il cuore degli uomini, suscitare l'invidia dei tuoi rivali e aumentare incommensurabilmente la tua autostima. Fallo!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa