Qual è la differenza tra interblocco e dispositivo di raffreddamento?

La differenza principale tra dispositivo di raffreddamento e interblocco

InterbloccoLa principale caratteristica distintiva è la densità del tessuto. Dal suo grado dipendono la resistenza all'usura del prodotto finito e gli ambiti di applicazione idonei. Il leader in questo criterio è l'interlock, che ti riscalderà perfettamente. Per la stagione calda, è preferibile un dispositivo di raffreddamento: più sottile e leggero.

Un altro vantaggio significativo dell'interblocco – a causa del danneggiamento, non compaiono “frecce” e il prodotto non si srotola.

A giudicare dalla capacità di ripristinare la sua forma originale dopo l'allungamento, l'interblocco lo farà fronte più velocemente.

L'aggiunta di materiali sintetici alla composizione Interlock non è consentita e il frigorifero può contenere una piccola percentuale di lycra (dal 5 al 10%).

L'interblocco non ha lati posteriori e anteriori, a differenza del suo avversario.

Importante! Seguire le regole per la cura della maglieria di cotone eviterà il restringimento e l'allungamento. Le informazioni sulle temperature di lavaggio e stiratura consentite si trovano sull'etichetta.Si consiglia inoltre di utilizzare il gel detergente anziché il detersivo in polvere.

Kulirka

Descrizione di come viene lavorato il tessuto a maglia

KulirkaIl tessuto a maglia più sottile è considerato una maglia, che praticamente non cambia in lunghezza, ma si allunga perfettamente in larghezza, pur mantenendo la sua forma. Esternamente, ricorda la maglia rasata: sul lato anteriore c'è un motivo a forma di trecce piatte e sottili disposte verticalmente. Sulla superficie opposta è presente un ornamento a forma di rettangoli.

Cosa è incluso nella composizione, come viene prodotto?

Kulirka di solito contiene solo materie prime naturali (cotone). In alcuni casi, i produttori aggiungono elastan o lycra per aumentare resistenza ed elasticità. IMPORTANTE! La percentuale di materiale sintetico non deve superare il 10%. È realizzato utilizzando un metodo di tessitura a maglia incrociata, in cui ogni riga è realizzata utilizzando un filo curvo.

Proprietà di base

Tutti i vantaggi di una base di cotone possono essere tranquillamente indirizzati a questa maglieria: l'uso di materie prime di alta qualità e rispettose dell'ambiente, nessun rischio di reazione allergica, poche pieghe, buona igroscopicità, morbidezza, cura abbastanza facile. Resiste bene anche ai carichi di trazione.

Una bella aggiunta è la varietà di colori e opzioni di moda. E' possibile decorare il prodotto con ricami, stampe e serigrafie. A seconda del design, si distinguono i seguenti tipi. Il melange è un tessuto che contiene diversi fili dalle tonalità armoniose o contrastanti. Stampato: sulla tela viene applicato un motivo interessante sotto forma di forme geometriche, fiori, linee, animali, insetti. Dipinto in modo uniforme: eseguito in qualsiasi combinazione di colori monocromatici.

Interblocco

Descrizione di come viene lavorato il tessuto a maglia

InterbloccoL'interlock, a differenza della maglia rasata, ha un tessuto liscio su entrambi i lati. Si ottiene grazie al fitto intreccio di anelli tra loro (in traduzione significa "incrocio" o doppia cinghia). A causa di ciò, si forma una struttura di tessuto affidabile.

Cosa è incluso nella composizione, come viene prodotto?

In conformità con i requisiti degli standard, la composizione contiene solo componenti di origine naturale.

A seconda della qualità delle materie prime, si distinguono le seguenti varietà:

  • La tela di altissima qualità è la schiuma (superficie liscia, senza rugosità o nodi).
  • Tela di buona qualità - anello (per la produzione vengono utilizzati fili più sciolti).
  • Tessuto economico - estremità aperta (per la produzione vengono utilizzate fibre corte).

Quali proprietà ha l'interblocco?

Realizzato con materie prime completamente naturali, ha tutta una serie di qualità positive: elevata igroscopicità, piacevole al tatto, ipoallergenico, mantenimento di un aspetto attraente anche se indossato a lungo termine, durevolezza, resistenza alla deformazione e al pilling e non si restringe dopo il lavaggio .

Riassumiamo

Perché è meglio usare un frigorifero?

KulirkaGrazie alle sue notevoli proprietà, la kulirka è ideale per cucire articoli per neonati: gilet, tute, berretti, tutine. Il corpo del bambino respira bene e non suda. I negozi offrono una vasta gamma di articoli di uso quotidiano per adulti e bambini: abiti leggeri, prendisole ariosi, magliette, pantaloncini, gonne, biancheria intima, magliette.

Per un guardaroba domestico accogliente: camicie da notte e pigiami, vestaglie, completi casa. Gli appassionati di uno stile di vita attivo preferiscono le tute da ginnastica per la loro igiene.Questi prodotti sono particolarmente rilevanti in estate grazie alla loro magrezza e all'eccellente traspirabilità.

Per cosa è più adatto l'interblocco?

L'interlock viene utilizzato per creare abiti simili a quelli realizzati con kulirka. Grazie alla sua eccellente resistenza all'usura e versatilità, è possibile cucire biancheria da letto, copriletti e tende. E grazie al maggiore isolamento termico, maglioni, pantaloni, giacche, vestiti, gonne ti terranno al caldo quando fa freddo.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa