Cosa è meglio: footer o più fresco?

Piè di pagina e dispositivo di raffreddamentoQuando si sceglie il materiale per cucire articoli per la casa e vestiti per bambini, le casalinghe spesso si chiedono: quale è meglio usare? Un aspetto rimane invariato: deve essere un prodotto naturale contenente cotone o lana, con buone qualità tattili. Le varietà lavorate a maglia si adattano meglio a questa descrizione. Per fare una scelta specifica, vale la pena considerare le proprietà di due tipi noti.

Tessuti per fondo e fodera: qual è la differenza principale

Queste sono una delle varietà più popolari. Sono richiesti per il loro prezzo basso, l'ampia varietà di trame colorate e la possibilità di essere utilizzati per cucire qualsiasi prodotto, dai pannolini per neonati alle giacche estive alla moda. Ma ci sono ancora piccole differenze in questi nomi: kulirka è più adatto per cucire abiti per la casa e per bambini, e footer è più adatto per realizzare oggetti di uso quotidiano più caldi.

Piè di pagina: che tipo di tessuto

Tessuto del piè di paginaUn tipo di maglieria con elevata elasticità. Gli abiti realizzati con esso prendono facilmente la forma del corpo e non limitano i movimenti.La composizione non provoca irritazioni allergiche anche in caso di forte sudorazione, lascia respirare il corpo, il tessuto è traspirante e assorbe bene l'umidità. La presenza del pelo posteriore e la struttura densa aiutano a trattenere il calore. La pratica tecnologia di tessitura elimina la comparsa di pilling, il tessuto può resistere a lavaggi ripetuti e non perde resistenza alla trazione nel tempo. Unico inconveniente: nei punti di forte attrito diventa sottile.

Caratteristiche del frigorifero

KulirkaQuesto tipo di tessuto è realizzato in cotone. Queste materie prime sono note per la loro capacità termoregolatrice. I vestiti realizzati in cotone naturale non sono soffocanti quando fa caldo o freddi in caso di maltempo. Spesso una piccola percentuale di fili sintetici viene aggiunta alla composizione del tessuto, che conferisce al futuro prodotto forza e ricchezza di colori. Una cosa del genere verrà indossata a lungo, manterrà la sua forma senza compromettere l'ipoallergenicità e le piacevoli sensazioni tattili.

Differenze tra piè di pagina e più fresco nell'aspetto

I due tipi di tessuto a maglia si differenziano per il modo in cui il tessuto è tessuto. La kulirka è liscia; sul lato anteriore si possono vedere delle trecce che si adattano strettamente l'una all'altra, e sul lato posteriore c'è una trama a forma di mattoni. Anche il piè di pagina ha un lato anteriore liscio, ma sul retro ha un leggero vello.

In cosa differisce la composizione del footer dalla composizione del dispositivo di raffreddamento?

Fibra di tessutoSpesso per realizzare il primo capo vengono utilizzati fili di lana e lycra elastica. Il secondo grado si ottiene principalmente combinando fili di cotone e poliestere.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa