Con l'arrivo della stagione fredda, la maggior parte delle ragazze va al negozio per comprare scarpe calde. Nelle boutique di scarpe oggi puoi trovare una vasta gamma di prodotti realizzati in pelle, pelle scamosciata, vernice e altri materiali. Molti produttori hanno iniziato a utilizzare Eurofur come isolante. Pertanto, molte ragazze hanno iniziato a preoccuparsi della questione se tale isolamento si riscaldi davvero bene? In cosa è diverso dagli altri?
Cos'è la lana Euro nelle scarpe?
I produttori chiamano l'isolamento in lana Euro nelle scarpe, che si trova solo nella zona dei piedi. I primi modelli di tali stivali furono rilasciati per la prima volta in Europa. C'è un clima più mite e secco. A causa del freddo mite, i designer hanno iniziato a produrre versioni di stivali con isolamento parziale per mantenere i piedi freschi nella stagione fresca.
Stivali e scarpe con lana euro sono più popolari in bassa stagione. Quando fuori non fa ancora caldo e gelo. Tuttavia, oggi ci sono opzioni invernali con tale isolamento.
Proprietà caratteristiche
Queste scarpe sono comode e abbastanza pratiche.Non allarga le gambe, rendendole pulite e sofisticate. Eurofur può essere indossato a temperature comprese tra 5 e -7 gradi Celsius. Con temperature più fresche, tutti dovrebbero optare per le opzioni di avvio invernale.
Nota: nei modelli con isolamento euro vengono utilizzati due tipi di pelliccia contemporaneamente: artificiale e naturale. Pertanto, sono abbastanza caldi e pratici.
Inoltre, tali modelli hanno un prezzo molto più economico rispetto alle opzioni con pelliccia naturale su tutta la lunghezza. Gli stivali con pelliccia solo fino alla caviglia sono famosi per il loro aspetto elegante, facilità d'uso e facilità di cura. Pertanto, se gli inverni nella tua regione non sono rigidi, questa opzione di scarpe ti tornerà utile.
Cosa c'è di speciale
La caratteristica principale di tali scarpe è che per l'isolamento viene utilizzata la pelle di pecora naturale o la lana di pecora. La parte superiore del modello è solitamente isolata con fodera in pile o flanella. Pertanto, il piede non si congela e respira bene all'interno.
Solitamente la fodera ha un pelo corto, che migliora la termoregolazione del piede. Per creare la lana euro, viene utilizzata la pelliccia di alcune razze di pecore. Pertanto, per qualità e aspetto differiscono dai classici stivali in lana naturale.
Le scarpe invernali o di mezza stagione con pelliccia europea sono un'ottima opzione economica per il clima fresco. La qualità dei modelli non è inferiore alle opzioni completamente isolate. Tuttavia, in caso di forti gelate, non sono in grado di riscaldare completamente il piede. Pertanto, queste scarpe sono più adatte per il clima fresco.