Lavoro a maglia senza ferri da maglia in lana con passanti

Lavoro a maglia senza ferri da maglia in lana con passanti 1 sciarpaSe non hai mai provato a lavorare a maglia o all'uncinetto, guarda la foto. Questo affascinante prodotto è realizzato con il filato più comune. È proprio la fibra spessa che rende il disegno più semplice così affascinante. Questa coperta soddisferà ogni proprietario. E come diluirà un interno noioso, non è possibile elencare tutto il fascino. E per chi non ha mai sognato di lavorare a maglia, c’è un altro segreto. Una grande coperta lavorata a maglia può essere realizzata senza ferri da maglia o uncinetto e questo articolo ti spiegherà come lavorarla.

Filato speciale con passanti

C'è un filato speciale con cui puoi lavorare a maglia semplicemente a mano. Senza utilizzare alcuno strumento. Di conseguenza, puoi ottenere non solo la superficie anteriore.

Lavoro a maglia senza ferri da maglia in lana con filato ad anelliCon un simile incrocio di anelli, puoi ottenere trecce. Lavorare a maglia non è così difficile. Il filato ha spesso un filo spesso. Ad esempio, tra le serie Alize c'è già un filo con anelli speciali. Questa è fibra di velluto. Molto morbido e molto tenero.

Coperta da maglia senza ferri da maglia 1Adatto per realizzare coperte per bambini, coperte per adulti, morbide sciarpe e scaldacollo.E gli artigiani speciali possono provare a creare sia una camicetta che qualcosa di più complesso. Dovrai solo imparare come aggiungere e sottrarre anelli nel tessuto.

Lavoro a maglia senza ferri da maglia in lana con passanti

Abbiamo trovato la lana adatta per lavorare a maglia e puoi iniziare a realizzare il tessuto con passanti e manici. Tutto è molto semplice. Per prima cosa devi selezionare la larghezza della tela. Per fare ciò, è necessario eseguire tanti anelli quanto la larghezza.

Lavorare a maglia senza ferri da maglia in lana con passanti 2Inoltre, puoi creare un piccolo campione e calcolare in anticipo la densità di una maglia così insolita, quindi calcolare quanti anelli saranno necessari alla base e in larghezza. Quindi calcola quante righe sono richieste nel prodotto.

In effetti, l'intero processo non sarà molto diverso dalla realizzazione di un modello con i ferri da maglia. L'unica eccezione sono gli stessi ferri da maglia: semplicemente non saranno qui.

Lavorare a maglia senza ferri lavorando a maglia 2Anello per il viso

Per eseguire un punto a diritto, devi semplicemente far passare l'asola della riga superiore attraverso l'asola della prima riga. Successivamente, il lavoro a maglia continua lungo il cappio allungato.

Sciarpa in filato con passanti senza ferri da maglia

Questa affascinante sciarpa è stata realizzata senza ferri da maglia né uncinetto. Richiede filato speciale con anelli. Il filato di velluto molto delicato e morbido ti aiuterà a realizzare una sciarpa in modo facile e veloce.

Per funzionare avrai bisogno di filo con anelli di velluto.

Lavorare a maglia una sciarpa con passanti senza ferri da magliaCampione

Abbiamo lavorato a maglia un piccolo campione e calcolato quanti giri sarebbero necessari per realizzare una sciarpa. Abbiamo anche determinato in anticipo il numero di righe che dovranno essere completate.

Modello ad anello

Abbiamo determinato quanti anelli sono necessari per la larghezza della sciarpa. In questo caso, la larghezza della sciarpa è di soli 10 anelli. Pertanto, abbiamo svolto un filo di 10 anelli dalla palla. In modo che siano integri e senza danni. Puoi lasciare l'ultimo per ora se presenta dei difetti.

Lavoro a maglia senza ferri da maglia in lana con passanti 4La seconda fila di 10 anelli è stata immediatamente estratta e disposta sul tavolo accanto e parallela alla prima. Ora iniziamo a infilare il primo anello dopo averlo piegato nel decimo anello della prima riga. Questo crea il primo punto a maglia.

Importante! Il lavoro a maglia inizia rigorosamente dalla piega del prodotto e poi continua con un serpente da sinistra a destra, da destra a sinistra e in alto.

Sciarpa da maglia senza ferri da maglia 1Abbiamo lavorato 10 anelli e di nuovo abbiamo tirato fuori 10 anelli per la riga successiva e abbiamo continuato per analogia. Dopo 6 di queste righe, è stata creata una croce di anelli attraverso ciascun anello. Ecco come ottenere le trecce sulla sciarpa.

Lavorato a maglia la lunghezza appropriata del prodotto. Questa sciarpa ha richiesto esattamente due matassine di filato Alize con anelli di velluto. Un gomitolo da 100 g.

Lavorare a maglia senza ferri da maglia in lana con passanti 3Sono stati spesi complessivamente 40 minuti sul prodotto. Se è la prima volta che lo fai, ci vorrà un po' più di tempo. Ma ne vale la pena: non vorrai separarti dall’inverno con una sciarpa così morbida.

lavorare a maglia senza ferri da maglia plaid bicoloreProdotti semplicemente straordinari possono essere realizzati senza ferri da maglia o uncinetto utilizzando la tecnica del lavoro a maglia a mano. Utilizzando le mani e il filo, i diversi motivi traforati vengono resi ancora più interessanti. Questi includono snood e sciarpe. Ma il volo pindarico non si limita a questo. Puoi realizzare facilmente Bactus e molti altri prodotti acquisendo l'abilità di tagliare e aggiungere anelli. Tutto è nelle tue mani e il filo non è mai troppo.

Recensioni e commenti
G Galina:

dove trovare quale filo di filato? e quanto costa?

UN Anastasia:

Per favore dammi un link dove posso acquistare questo filato miracoloso

Zhanna Lyubarskaya:

Digita nella barra di ricerca la grande città più vicina “Acquista alize puffy in N...”, nelle grandi città in molti negozi puoi ordinare qualsiasi colore online (Mosca, San Pietroburgo, Krasnodar, Ekaterinburg, ecc. Usando l'articolo “ Calcolatore del filato" calcola la quantità approssimativa di filato, acquista 1 matassa in più in modo che sia sufficiente. Per un cappello con una sciarpa lunga, 4-5 matassine (con una riserva) sono più che sufficienti. Prezzo medio - 130-140 rubli / matassa Ad esempio, con consegna in qualsiasi parte del paese in contrassegno

Materiali

Tende

Stoffa