Ci sono un gran numero di miti e affermazioni ridicole sulla maglieria che sono troppo inverosimili. Il preconcetto è dovuto alle contraffazioni, diffuse e accessibili al ceto medio. Ma la vera maglieria non assomiglia agli analoghi economici, che corrispondono a false dichiarazioni.
TOP 6 miti comuni sulla maglieria
Il primo malinteso di cui sono convinti gli acquirenti è che la maglieria fa sembrare grassi. E questa è una sciocchezza che nessuno sa chi l'ha inventata. In effetti, il materiale, grazie alla sua capacità di allungarsi, si adatta a qualsiasi figura.
Gli svantaggi sono nascosti dalla stratificazione e dal drappeggio.
Questa è esattamente l’opportunità che offre la maglieria. Le immagini originali vengono create combinando diversi articoli di tessuto a maglia di diverse trame. UN le capacità di elasticità ti consentono di drappeggiare la tua silhouette in un modo che sembrerà attraente.
Di bassa qualità
Oggi la maglieria domestica non è in alcun modo inferiore a quella europea. La cosa principale è scegliere un capo di abbigliamento di altissima qualità.Per fare ciò, studia la composizione dell'articolo e chiedi ai venditori i certificati di conformità.
Il tessuto è gradevole al corpo, non punge, trattiene bene il calore e non crea effetto serra.. Consigliato anche ai bambini e alle persone con pelle sensibile. Il materiale ha la proprietà di rimuovere l'umidità in eccesso.
Brutto e non alla moda
Molte donne considerano gli abiti in maglieria fuori moda. Tuttavia, i designer non hanno abbandonato il materiale per molte stagioni di seguito. Ciò è evidente nelle collezioni per bambini, dove una buona metà degli articoli è realizzata in maglieria di alta qualità.
Grazie al suo basso costo, varietà di colori e diverse configurazioni puoi creare immagini originali per uscire o per tutti i giorni.
Alto prezzo
Un malinteso dubbio, non è chiaro da dove provenga. Forse i marchi europei offrono vestiti a prezzi elevati. Ma nel nostro paese ci sono marchi economici che appartengono alla categoria di prezzo medio e allo stesso tempo offrono una buona selezione di prodotti.
Come i vestiti sono a disposizione di tutti. Inoltre, c'è un vasto assortimento in cui ognuno può trovare il proprio capo guardaroba preferito.
Breve durata
Il materiale di alta qualità ha una maggiore resistenza all'usura. Ricordalo quando le persone intorno a te parlano della breve durata dei prodotti di maglieria. Lui non solo non perderà colore, ma resisterà anche a decine di lavaggi, rimanendo brillante, solido e mantenendo la sua forma originale.
Richiede cure speciali
Questa affermazione è completamente falsa. La maglieria non richiede particolari condizioni di lavaggio e si ripone facilmente piegata o appesa. La maggior parte dei prodotti non necessita di stiratura - sembrano presentabili se vengono asciugati su una gruccia in forma raddrizzata.
Elettricità statica
La vestibilità antiestetica dei vestiti è un problema per molte persone che scelgono tessuti sintetici. La maglieria, anche se contiene poliestere, è di alta qualità. I fili sintetici oggi sono stati modernizzati e sono il più vicini possibile a quelli naturali, senza essere inferiori a questi ultimi in termini di costo.
Pertanto, non ci sarà elettricità statica negli indumenti lavorati a maglia di un produttore affidabile. Aderisce perfettamente al corpo e cade magnificamente senza creare pieghe.
Non aver paura di acquistare maglieria. I guardaroba degli uomini, delle donne e persino dei bambini dovrebbero contenere capi di maglieria ampi e luminosi. Senza di loro non sono necessarie faccende domestiche, allenamenti sportivi o passeggiate All'aperto.