Una spilla è un tipo universale di gioiello che può completare e diversificare qualsiasi look. Quelli realizzati con metalli preziosi e pietre preziose costano un sacco di soldi: non tutti possono permettersi un acquisto del genere.
È del tutto possibile sostituire un gioiello con bigiotteria di alta qualità o un prodotto creato con le proprie mani con perline. Le spille realizzate con esso non sembrano peggiori dei gioielli e talvolta addirittura le eclissano con la loro brillantezza.

Caratteristiche della creazione di spille con perline
Prima di iniziare il lavoro, è importante acquisire tutti gli strumenti e i materiali di consumo necessari. La prima cosa che devi acquistare sono, ovviamente, le perline. Molti principianti credono che per i loro primi prodotti si possano utilizzare perline cinesi di bassa qualità. Tuttavia, in pratica diventa chiaro che questa non era l’idea migliore. Questo perché i prodotti realizzati con tali perle non possono vantare forme chiare e colori attraenti e uniformi.



Tessitura
Tali spille saranno adatte a coloro che padroneggiano la tecnica della tessitura di perline tridimensionali.Il metodo del mosaico è considerato il più adatto per questo tipo di decorazione. Ti consente di creare prodotti densi e durevoli che possono mantenere saldamente la loro forma.



Importante! Le spille in stile misto sembrano le più interessanti. Meritano pienamente il titolo di “gioielli”.

@web.archive.org


Avendo padroneggiato la tecnica di creazione di spille con perline, saprai sempre come decorare la tua giacca. Inoltre, tali prodotti possono essere un ottimo regalo per amici o colleghi.