Hai bisogno di un nuovo portachiavi? Prova a farlo con le perline. Gli accessori a forma di piccolo coccodrillo appariranno particolarmente interessanti e originali. Possono essere utilizzati non solo per decorare le chiavi, ma anche per attaccarli al cordino del telefono, alla borsa o al portafoglio.
La riga successiva è posizionata sopra quella gialla, realizzandola utilizzando perline verdi. La simmetria deve essere mantenuta nel processo di alternanza delle file. Lo schema delle perline è simile a questo: -3-3-4-4-5-6-7-8-9.
Quindi devi raccogliere 10 perle. Per fare questo, infila 9 perline sull'estremità libera e tirale verso l'alto, creando un cappio. Le stesse azioni vengono eseguite all'altra estremità della lenza. Il risultato sono due zampe posteriori.
Dopo gli arti, l'opera è chiusa accanto in giallo. Successivamente, crea altre 2-3 file di 10 perline ciascuna, poi un'altra verde e intreccia le zampe anteriori nel modo già descritto.
La testa è realizzata secondo il principio di ridurre il numero di perline nelle file, senza dimenticare di evidenziare gli occhi in nero.
Consiglio! Al termine della tessitura, infilare le estremità del filo all'interno della museruola in modo che non sporgano.Le estremità della lenza possono essere sciolte con un accendino.
Una volta terminata la testa, sul filo vengono raccolte 4 perle di colore verde e altre 3 di una tonalità diversa. Ecco come si formano gli arti anteriori. Lo schema ti aiuterà a capire come completare la tessitura.
Affinché un simile coccodrillo possa essere appeso alle chiavi, deve essere tessuto dal filo. Puoi usare una catena o un filo spesso come anello.
@biser.info
Anche un bambino può far fronte al processo di creazione di un coccodrillo con perline. Se lo desideri, puoi aumentare il numero di file e tessere un'imbarcazione più grande.