Come realizzare un anello con perline?

Assolutamente tutte le donne adorano decorare le proprie dita con anelli, indipendentemente dall'età. E cambiare gioiello ogni giorno lo è ancora di più. Ma se nel caso dei gioielli questo non è così facile da fare, allora la bigiotteria è perfettamente in grado di soddisfare la brama di varietà del gentil sesso. E quando parliamo di anelli realizzati con le tue mani, ancora di più. Tali prodotti costeranno pochi centesimi, ma in apparenza saranno in grado di competere con l'argento e persino con l'oro. I bigiotteria tessuti con perline lucide e colorate sembrano particolarmente attraenti.

squillo
1
2
3
4
5
6
7
8

Largo

Dovrete lavorare utilizzando la tecnica del mosaico, che creerà una tela elastica e resistente. Una lenza è adatta come base. Puoi realizzare molti disegni su un anello del genere, ma la cosa principale è scegliere un disegno adatto. Un'opzione adatta è mostrata nella foto:

squillo
1

Con cristalli

Questo prodotto sembra elegante e presentabile grazie all'aggiunta di perle speciali dalla forma insolita. Per il processo avrai bisogno di:

  • perle di cristallo - 24 pezzi .;
  • lenza;
  • perline.

Non ci vorranno più di 20 minuti per lavorare su un anello del genere.La base è assemblata da due fili di perline, l'elemento principale secondo il seguente schema:

onda
2
1

Onda

Questo anello piacerà agli amanti dei gioielli sofisticati e insoliti. Per creare avrai bisogno dei seguenti materiali:

  • Perle ceche n. 8, 11 e cilindri n. 11;
  • perle 3 mm;
  • monofilamento;
  • ago sottile.

Importante! È meglio prendere i materiali di consumo in diverse tonalità.

Istruzioni passo passo:

  1. Fascia per capelli. Devi prendere il tallone n. 8 e infilarlo su un filo. Poi ci sono altri 4 pezzi, e poi due n. 11 e due cilindrici, e ancora due di dimensioni diverse. Raccogliamo piccoli elementi in una quantità sufficiente per la larghezza della circonferenza di un dito. La lunetta risultante deve essere chiusa ad anello senza attirare la prima perla.
  2. Formazione del modello. Il filo deve essere rilasciato dal terzo tallone, aggiungerne uno piccolo e inviarlo al primo. Successivamente, infila un altro n. 8 e invia tutto tramite un altro. Successivamente prendiamo il numero 11 e lo inviamo di nuovo a quello successivo. Poi bisogna prendere una perlina cilindrica, poi una perlina e ripetere il tutto in modo speculare rispetto all'inizio del lavoro.
  3. Bordo attorno al bordo. Formare un cerchio aggiungendo 1 pezzo. N. 8 attraverso uno della prima fila.
  4. Righe di perle diverse. Successivamente, è necessario formare righe utilizzando elementi di dimensioni diverse, guidati dall'ordine presente nella prima riga. La linea si sposterà gradualmente e formerà uno schema ondulato. La posa del castone si effettua inserendo un cordone alla volta tra quelli aggiunti nella fila precedente.

Il prodotto risultante può essere una degna aggiunta a ogni look.

onda

Basta trascorrere diverse ore al giorno al lavoro e non ci sarà più spazio libero nel tuo portagioie!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa