Felpe razletayka lavorate a maglia: motivo di ricamo, motivo e descrizione passo passo

29516201

shafa.ua

Il taglio originale è stato utilizzato da stilisti e stilisti per molti anni. È considerato uno degli stili più antichi. Presso molti popoli antichi maglioni e abiti “a pipistrello” facevano parte del costume nazionale. Poi il modello fu immeritatamente dimenticato, ma già nel secolo scorso raggiunse nuovamente l'apice della moda. Le donne hanno apprezzato la vestibilità ampia delle maniche e il comfort dei prodotti. I Razletayki venivano indossati sotto la cintura, con bellissime decorazioni. L'abito “a pipistrello” è diventato particolarmente popolare negli anni Novanta, quando ogni ragazza aveva più di un abito di questo stile.

Ancora oggi il maglione a maniche larghe rimane di moda. Gli articoli lavorati a maglia con questo taglio sembrano sofisticati ed eleganti, ma allo stesso tempo non ostacolano i movimenti della donna. Ma non è sempre possibile trovare un'opzione adatta a te. Quindi sorge la domanda: come legare un flyaway? Non c'è niente di complicato in questo, perché un maglione flyaway è molto più facile da realizzare rispetto a molti altri modelli.Basta leggere la master class e acquistare i materiali necessari per accontentarti di una cosa nuova.

Felpe lavorate a maglia: diagramma, descrizione

0411202002_3444__GHhgrR9Umw-380×575

laluna.com.ua

Per realizzare una volant alla moda, avrai bisogno di filo, due set di ferri circolari numero 3.5 e 4.5. La lunghezza dei ferri da maglia circolari è di 80 centimetri. Quando si scelgono i doppi aghi, è meglio dare la preferenza al numero tre.

Per lavorare a maglia l'elastico, viene utilizzata la tecnica dei punti alternati: una maglia, una maglia rovescio. Per il punto davanti, vengono utilizzate maglie a rovescio nelle righe a rovescio e maglie a diritto nelle righe anteriori. La creazione di un motivo traforato viene eseguita secondo lo schema. Dalla prima alla ventiquattresima riga, ripetere nove volte in altezza. Il principio di creazione di edge loop:

  • Per un bordo annodato, la prima maglia della riga viene rimossa come una maglia a diritto.
  • Il filo di lavoro rimane dietro l'ago da maglia.
  • In ogni riga, l'ultimo punto viene lavorato a maglia con l'elemento anteriore.

La giacca è un grande rettangolo con gli angoli rivolti verso l'interno. Tutte le parti del prodotto sono realizzate separatamente. Per creare la giacca vera e propria, avvia 182 maglie utilizzando i ferri circolari. Lavoriamo utilizzando la tecnica del punto rasata. Dopo 65 centimetri dalla riga iniziale, chiudiamo tutti gli anelli.

Realizziamo la barra con ferri circolari. Avviamo 33 anelli. Quando leghiamo, creiamo un motivo traforato. Dopo novanta centimetri, lasciamo per un po 'gli anelli e passiamo alla creazione della seconda metà. Usiamo una tecnica simile. Dopo aver completato il lavoro sulla seconda parte, prendiamo la serie di anelli di sinistra. Colleghiamo entrambe le parti. Usiamo un punto loop-in-loop. Otteniamo il centro della schiena.

Durante il processo di assemblaggio, ci concentriamo sul diagramma. Giriamo di conseguenza gli angoli del maglione verso l'interno, dal rovescio al rovescio.Per collegare i bordi allineati, utilizziamo un punto materasso. Per inserire le maniche, lasciare dei fori sui bordi esterni.

Realizziamo le strisce delle maniche utilizzando i ferri da calza. Avviamo 44 anelli lungo il bordo esterno non collegato. Lavoriamo a maglia per circa sei centimetri: si tratta di circa sedici file con un elastico circolare. Quindi cuciamo gli anelli.

Prendiamo la barra a livello del centro della schiena e la cuciamo nella zona della parte posteriore del collo. Successivamente lo cuciamo sul bordo anteriore, ma non chiudiamo il bordo posteriore in basso. Resta aperto. Otteniamo una camicia flyaway con un'abbottonatura traforata e un collo a scialle.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa