Sin dai tempi antichi, le persone hanno cercato di proteggere se stesse e la propria famiglia con gli amuleti. Uno di questi è il filo sul polso. Gli slavi tessevano amuleti con fili rossi. Al giorno d'oggi, a causa dell'influenza di altre culture, vengono utilizzate altre tonalità per selezionare la massima protezione. Il colore bianco simboleggia la purezza dei pensieri e crea un'aura favorevole allo sviluppo.
Cosa significa un filo bianco al polso?
Un filo bianco mostra a tutti intorno a te che sei pronto per una nuova vita e un cambiamento. I proprietari di un tale talismano molto spesso hanno vissuto una situazione difficile e si sforzano di riempire il vuoto nella vita. È anche un simbolo che una persona ha superato i problemi.
Il significato del bianco nella Kabbalah: purezza spirituale, innocenza e protezione dall'energia negativa. Si ritiene che aiuti nello studio, sviluppi la memoria e protegga dalle incomprensioni. Viene utilizzato in vari rituali magici.
Proprietà del filo bianco
Molte persone sostengono che indossare un braccialetto abbia cambiato la loro vita in meglio.Si consiglia di legarlo a coloro che sono pronti al cambiamento e hanno sperimentato molti problemi in passato. Che tipo di aiuto viene fornito:
- Porta pace e armonia in famiglia.
- Aiuta a trovare una comprensione reciproca con le persone.
- Protegge dagli scandali.
- Simboleggia la purezza dei pensieri.
- Protegge le persone invidiose dalle cattive energie.
- Salva dai danni e dal malocchio.
- Porta fortuna nei viaggi.
Si consiglia di legarlo a coloro che notano come i litigi in famiglia nascono quasi dal nulla, e nella vita si incontrano sempre più piccoli e grandi problemi. Secondo le credenze ancestrali, il nauz rosso e bianco proteggerà tutta la famiglia. Un braccialetto di filo bianco aiuta a superare le difficoltà e mette di buon umore.
Le religioni sono sospettose nei confronti di tali rituali. Si ritiene che i veri credenti cerchino protezione da Dio e il filo sia una reliquia pagana. Gli scienziati mettono in discussione a priori qualsiasi proprietà magica. Pertanto, non possiamo dire che il filo bianco sia adatto assolutamente a tutti.
Regole per legare un braccialetto
Come ogni rituale, richiede il rispetto di una serie di regole.
- Legatelo solo durante il giorno, alla luce del sole, leggendo una fattura o una preghiera per amore o armonia.
- Il talismano sulla mano sinistra fornisce protezione dai danni e dal male.
- A destra promuoverà la crescita della carriera e otterrà ricchezza.
- Deve essere resistente, quindi è necessario prendere un filo spesso o utilizzare più fili.
- Se il braccialetto si rompe o si perde, allora questo è un segno che ha esaurito l'energia, non può fare a meno, deve essere bruciato e crearne uno nuovo.
- È meglio fare sette nodi. Questo è un numero magicamente potente.
- Una persona molto vicina dovrebbe sposarsi. Certo, puoi farlo da solo, ma il rituale risale ai tempi antichi, quando non poteva essere eseguito da solo.
- Per adattare il braccialetto alla tua mano, annoda prima il filo in modo che due dita possano passare liberamente. Gli danno un paio di giorni, il braccialetto si adatta alla tua mano, poi tagliano i fili.
- Assicurati di bruciare eventuali estremità in eccesso.
- Durante la cerimonia, è importante visualizzare il tuo desiderio e leggere la maledizione.
- Se il desiderio di camminare con l’amuleto scompare, è ora di toglierlo.
- Lo tolgono con gratitudine e lo bruciano.
È molto importante parlare all'amuleto dal profondo del cuore, formulando un desiderio davvero importante.
Requisiti per l'università
Le tribù slave trasmisero la conoscenza delle scienze di generazione in generazione, ma ora gran parte della conoscenza è andata perduta. Il colore ha un significato sacro, quindi è importante scegliere quello che meglio si adatta alla situazione. Il nodo rafforzerà il talismano. Il segreto della scienza è la fede, è importante credere sinceramente nella realizzazione dei propri desideri.
Condizioni per creare un talismano:
- durante il processo, pensa al desiderio;
- dirigere i pensieri verso buone azioni;
- leggere la calunnia;
- la creazione del talismano dovrebbe avvenire in silenzio, è consigliabile andare nella natura;
- mantenere un atteggiamento positivo;
- Si consiglia di tenerlo alla luce della luna o del sole;
- gli aderenti alla Kabbalah acquistano filo in Israele;
- È meglio affidare la realizzazione dei nodi a una persona cara;
- usa filo naturale, niente sintetici!
Gli slavi avevano il loro scopo per ogni colore: per migliorare l'effetto magico, intrecciavano fili di diversi colori.
Quali segni zodiacali hanno più bisogno del filo bianco?
Le tonalità del filato possono essere selezionate in base al tuo oroscopo.
Le stelle consigliano i propri colori e talismani per ogni segno. Al braccialetto sono appesi anche gioielli portafortuna. Il colore bianco è decisamente consigliato per i Vergine, ma anche per i Cancri; le tonalità bianco e argento li aiutano.
Il filo bianco ti aiuterà a superare gli ostacoli. Ti darà la forza per nuovi traguardi.Se all'improvviso i fili si sfilacciano, non c'è bisogno di arrabbiarsi, il rituale può essere ripetuto. La sincera fiducia nel successo ti aiuterà a raggiungere il tuo caro obiettivo.