Cosa significa un filo blu al polso?

Gli amuleti accompagnano le persone da molto tempo, erano di diversi tipi: pendenti, braccialetti, rune. Oggi puoi incontrare persone con fili colorati tra le mani. Può essere di qualsiasi colore. Continua a leggere per vedere cosa potrebbe significare il filo blu.

Che tipo di amuleto è il filo blu sulla mano?

Le sfumature del blu sono considerate un segno di saggezza; questa qualità è particolarmente importante per la carriera e la crescita spirituale di un individuo. Il filo azzurro è un antico talismano di Gerusalemme che esalta il carisma del proprietario. Rende una persona di successo. C'è una leggenda secondo cui il più saggio dei re, Salomone, indossava un tale talismano sulla mano.

Il significato del filo blu al polso

filo blu al polsoLe sfumature blu sono considerate un simbolo dell'acqua. L'acqua protegge le persone creative, dando loro ispirazione, lealtà e devozione. L'amuleto aiuta a preservare i talenti, a proteggere dall'ansia, a fare nuove conoscenze e a rafforzare l'intuizione. Gli viene attribuita la capacità di condurre una persona alle giuste decisioni e al successo in ogni impresa.

Il filo blu fa bene agli uomini d'affari, gli affari avranno successo e i concorrenti non interferiranno. Per le malattie accompagnate da febbre, si consiglia un tale talismano: allevia il dolore e aiuta contro l'insonnia.

Quale incantesimo dovrei leggere per caricarlo?

Perché il thread funzioni, deve essere utilizzato correttamente. Esistono alcune regole per prepararlo, allacciarlo e indossarlo:

  • filo bluacquista materiale per realizzare da un venditore che sembra più vecchio di te;
  • il filo deve essere nuovo e costituito da lino, lana, seta o cotone;
  • In precedenza, la realizzazione del talismano veniva affidata all'amico o al parente più stretto, oggi spesso lo realizzano da soli;
  • Si consiglia di realizzare l'amuleto prima di mezzogiorno;
  • prima dell'uso, posizionarlo sotto il materasso del futuro proprietario per tre giorni;
  • se lo scopo d'uso è acquisire qualcosa o raggiungere un obiettivo, allora questo deve essere fatto sulla luna crescente;
  • se vuoi liberarti dei problemi, legalo alla luna calante;
  • al momento della legatura devi pensare in modo positivo, magari ad aumentare ciò che ti è particolarmente caro;
  • Si consiglia di accendere una candela e leggere una preghiera.

Perché un filo duri a lungo deve essere resistente e per questo è necessario avvalersi dell'aiuto della persona di cui ti fidi di più. Mentre pensi ai risultati desiderati, questo assistente pronuncia il testo dell'incantesimo, facendo 7 nodi. Per ognuno di essi si legge la riga corrispondente:

“Con il primo comincerà l’incantesimo,
nel secondo il desiderio si avvererà,
con il terzo si sprigionerà la magia,
il quarto sarà un postulato,
alla quinta si risveglierà l'incantesimo,
Fisserò la magia con il sesto nodo,
Con il settimo invoco la forza”.

filo con la preghieraÈ consentito leggere il testo insieme ad un assistente, ma sarà più efficace se visualizzi tutto ciò a cui dovrebbe contribuire l'amuleto. Il materiale rimanente rimasto dell'amuleto dovrebbe essere bruciato e gettato lontano da casa tua.

Il filo non dovrebbe stringerti la mano, avendo assorbito la massima quantità di energia negativa, col tempo scivolerà via dal polso e si perderà. Non dovresti nemmeno legarlo allentato: non mostrerà le sue qualità uniche.

Cosa fare se il filo si rompe?

Il filo potrebbe rompersi durante l'uso. Questo non è qualcosa di cui aver paura. L'amuleto si rompe se non è più in grado di assorbire l'energia negativa e perde le sue qualità protettive. Devi seppellirlo o bruciarlo. Gettare le ceneri il più lontano possibile dalla casa. Fate lo stesso; se il filo si sporca sostituitelo con uno nuovo.

Succede che si ha la sensazione che il filo non sia più necessario quando gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti. In questo caso, rimuovilo, ringrazia per il tuo aiuto e distruggilo.

Indossa un filo blu al polso e aiuterà a rafforzare le difese del corpo e ad attirare la buona fortuna.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa