Uno degli amuleti di protezione più potenti è un braccialetto fatto di fili di lana rossa.
Lana ha un effetto positivo sul corpo e sull'aura, e il colore rosso deriva dalle antiche credenze dei nostri antenati; è menzionato nella Kabbalah e tra i popoli slavi.
Quanti nodi dovrebbero essere legati su un filo rosso secondo le antiche credenze?
Gli slavi legavano amuleti, a partire dall'infanzia, stabilire protezione dagli spiriti maligni. Per ciascuno dei nodi è stato espresso un desiderio. È importante conoscere le regole per fare i nodi; avviene in uno stato di pace e armonia con il mondo. Ogni nodo contiene un buon pensiero.
Quando legava un talismano per un bambino, la madre lo faceva sempre sette nodi, dicendogli di non ammalarsi, di non piangere e di non farsi male. I follower di Rachel fanno lo stesso.
Sette – numero sacro tra molti popoli. Questo è il numero della saggezza e del buon umore. Anche le tribù slave tessevano le nauze; vi intrecciavano pezzi di piante e facevano sette nodi. Erano lavorati a maglia per attirare amore, prosperità e salute.
C'è un'opinione secondo cui il numero di nodi dipende dai desideri del proprietario dell'amuleto. L'importante è sapere quando fermarsi! Il controllo dei pensieri è importante.
Per prima cosa, crea il primo nodo grande, quindi altri sei più piccoli, ma non di più. I segni dicono che è così che l'amuleto acquisisce la forza necessaria.
3 modi moderni per legare un filo rosso al polso
C'è un'opinione che qualsiasi pensiero umano è materiale e porta con sé l'onere che il proprietario gli attribuisce. Pertanto, formiamo un talismano solo di buon umore, questo influenza direttamente la magia dell'oggetto.
Gli amuleti sono legati a Gerusalemme preti, monaci o donne, che si ritiene portino energia positiva. Attualmente, le regole vengono allentate, molte persone fanno nodi da sole o chiedono ai propri cari.
È molto importante sapere come eseguire correttamente il rituale.
Nodi lungo il filo
- Innanzitutto, il proprietario stesso fa silenziosamente sei nodi; dovrebbe rimanere in silenzio.
- Quindi la persona di fiducia prescelta fa il settimo nodo, collegando le estremità dei fili al polso. In questa fase devi pensare solo alla gentilezza, all'amore e alle buone azioni. Non dovrebbe esserci un solo brutto pensiero nella tua testa, altrimenti la magia non funzionerà, andando verso il male.
- Tagliare le estremità.
- Alla fine viene letta una preghiera a seconda della religione. L'amico legge ad alta voce e il proprietario dell'amuleto ripete a se stesso.
Secondo varie fonti, i fili rimanenti vengono bruciati o gettati via. Le opinioni divergono, alcuni sostenitori della Kabbalah sostengono che il fuoco influenzerà negativamente l'amuleto, ma tra gli slavi il fuoco ha sempre avuto un potere purificatore.
Noduli uno sopra l'altro
- In questo metodo, un amico lega prima le estremità. Assicurati di concentrarti sui tuoi pensieri.
- Sopra il nodo grande se ne lavorano silenziosamente altri sette più piccoli.
- Tagliare le estremità.
- Leggi una maledizione o una preghiera.
Metodo fai da te
In caso di solitudine o di lunghi viaggi, il talismano viene realizzato in modo indipendente. La particolarità sarà che dovrai completare tutti i passaggi da solo. È importante pregare ad alta voce, non in silenzio. Naturalmente il processo diventa più complicato, poiché tutto deve essere fatto con una mano.
Nonostante i numerosi consigli su come creare un braccialetto solo con una persona cara, se necessario, puoi installare per te una potente protezione contro i danni e il malocchio.
- Per prima cosa devi sederti al tavolo.
- Incolla il nastro adesivo sul bordo del piano del tavolo.
- Fai un cappio sul filo e usa un nodo normale.
- Mettilo sulla tua mano. Incolla l'anello e la punta alla mano con del nastro adesivo.
- Tirare l'altra estremità per stringere il nodo.
- Passare le estremità una attraverso l'altra, fare un nodo.
- In questo modo portate la quantità a sette pezzi.
- Tagliare le estremità, staccare il cerotto.
- Infine pregate con tutto il cuore.
Perché il filo rosso del malocchio è così forte?
Al termine del rituale non viene creata una semplice decorazione, ma un talismano che porta con sé una carica di magia, contribuendo ad attrarre buona fortuna e prosperità. Ogni dettaglio non è casuale: filo di lana, colore rosso, sette nodi e il processo stesso. Il rosso è il colore del fuoco, del calore, è particolarmente adatto ai segni di fuoco dello zodiaco, esaltandone l'energia. La lana è un materiale naturale con poteri curativi e 7 è il numero della fortuna. La preghiera o la cospirazione sono un potente messaggio positivo per l'universo. Tutto insieme crea un blocco dal male, che migliora anche l'umore.
Quali regole dovresti seguire quando indossi un filo rosso sulla mano?
Non limitarti semplicemente ad allacciare un braccialetto.
Il thread funzionerà se il suo proprietario non spettegola, non litiga con altre persone, non calunnia. La negatività, l'invidia e la critica sono proibite.Coloro che hanno cercato di condurre un buon stile di vita sono stati davvero in grado di cambiare la propria visione del mondo e rivalutare la vita, stabilire priorità diverse. Il filo aiuta a trovare pace ed equilibrio.
Se il braccialetto è strappato, il filo ha assunto abbastanza negatività e i desideri attendono una rapida realizzazione. Puoi ripetere il rituale in futuro. La fede è una grande fonte di ispirazione e cambiamento.