Graffi fai-da-te sui jeans: come realizzare, esempi, foto

193bb41f20eab3084a526609431f787e

w2w.com.ua

Dai lontani anni ottanta, i giovani hanno cercato vari modi per graffiare i jeans. Gli gnocchi popolari erano il sogno di ogni studente. Era quasi impossibile ottenere prodotti fabbricati in fabbrica e costavano denaro oltre la portata della maggior parte dei giovani. Tuttavia, attraverso tutte le generazioni, il desiderio di moda è stato presente nella maggior parte dei rappresentanti della cultura moderna. Pertanto, abbiamo dovuto trovare opzioni su come invecchiare i jeans a casa. Oggi i jeans invecchiati non scarseggiano. Puoi acquistarli in qualsiasi negozio. Nonostante ciò, molte donne con l'ago continuano a graffiare i jeans con le proprie mani.

Come sfumare fai da te sui jeans usando la candeggina e un pennello

Un modo artificiale comune per invecchiare i jeans è la candeggina. Per usarlo per creare graffi sui jeans, avrai bisogno di:

  1. Pennello. Può essere sostituito con una salvietta.
  2. Un paio di guanti di gomma.
  3. Compensato duro o cartone.
  4. Bacino di medie dimensioni.
  5. Agente sbiancante.

Per rendere l'abrasione naturale, diluire la candeggina con acqua uno a uno. Puoi contrassegnare in anticipo ogni area in cui prevedi di invecchiare i pantaloni con il gesso per rappresentare visivamente il risultato. Ulteriore:

  • Disponiamo i pantaloni sul tavolo e mettiamo il cartone sotto le abrasioni.
  • Indossiamo i guanti e iniziamo ad applicare la soluzione sul tessuto usando un panno o una spazzola.
  • Le istruzioni per il prodotto indicano il periodo massimo consentito di contatto con i tessuti. Per ottenere dei jeans invecchiati, lascia agire la candeggina per questo periodo.
  • Quindi sciacquiamo il materiale denim in acqua fredda, cambiamo l'acqua più volte e ripetiamo i risciacqui.
  • Strizzare i pantaloni. I jeans sono un materiale abbastanza pesante, quindi è meglio strizzare bene i pantaloni in lavatrice.
  • Dopo la centrifuga, le abrasioni sui jeans diventeranno molto evidenti, ma il tessuto non verrà danneggiato.

Non è consigliabile invecchiare artificialmente i pantaloni in tessuto elasticizzato o sottile. Non avranno un aspetto trasandato, ma un aspetto trasandato e trasandato. Questo metodo è più adatto per prodotti classici realizzati in denim naturale e resistente.

Come fare graffi sui jeans con pinzette e carta vetrata

b7b2d97aea9c6fda5d20b2dd8c587f29

ideas-center.com.ua

La seconda tecnica comune per realizzare pantaloni alla moda richiederà il seguente set di strumenti:

  • smeriglio o pomice a grana fine;
  • pinzetta (può essere sostituita con un uncinetto);
  • un pezzo di sapone, una matita, una penna.

La procedura è abbastanza semplice. Ancora una volta, segna i luoghi delle future abrasioni con una penna o un gesso. Puoi farlo indossando i pantaloni o stendendoli su una superficie piana. Quindi bagnare i pantaloni con acqua. Di solito vengono semplicemente immersi in una bacinella e strizzati bene. Ulteriori azioni:

  1. Prendiamo la carta vetrata a grana fine e attraversiamo le aree precedentemente contrassegnate. Per evitare che i segni si cancellino a contatto con l'umidità e che girino, si consiglia di realizzarli con una penna.
  2. Per invecchiare ancora di più il capo è possibile effettuare dei piccoli tagli al centro di alcune zone.
  3. Prendi un uncinetto o una pinza. Trattiamo attentamente tutte le aree di abrasione rimuovendo i fili trasversali blu. I fili bianchi sono longitudinali. Devono essere lasciati ed evitati accuratamente durante il lavoro.
  4. Infine i pantaloni in denim vanno in lavatrice. Durante il lavaggio, la macchina ti aiuterà finalmente a ottenere l'effetto desiderato.

Ci sono molte altre opzioni per dare ai tuoi pantaloni un aspetto alla moda. Ad esempio, utilizza una normale fotocamera invisibile. Usando una punta metallica smussata, applica una forte pressione avanti e indietro sul materiale. Il risultato è un gancio originale che conferirà ai jeans un aspetto elegante. Puoi realizzare un numero qualsiasi di questi ganci a tuo piacimento.

Un altro semplice trucco è usare un rasoio. Usando una macchina, è meglio eseguire le abrasioni lungo la parte superiore delle tasche, lungo i serpenti - sui tessuti sporgenti. È sufficiente spostare semplicemente la macchina sul materiale fino ad ottenere l'effetto desiderato.

 

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa