Filato di serie: che cos'è?

filato di riserva di cosa si tratta Le donne che lavorano a maglia hanno sempre bisogno di acquistare filati. E naturalmente vogliono acquistare filati di alta qualità pagando una piccola cifra. Dopotutto, l'aspetto dei loro meravigliosi prodotti è direttamente correlato alle proprietà della fibra e alla sua qualità. Più è alto, più bella risulta la tela e meglio gli anelli si adattano al disegno.

Ma sfortunatamente, nei negozi specializzati tali beni costano parecchio. E a volte anche il materiale desiderato può essere difficile da reperire a causa della sua stagionalità. Ad esempio, l'assortimento di filati estivi viene aggiornato dai venditori in primavera. E per chi lavora a maglia lentamente, per ottenere qualcosa di nuovo per l'estate, il filo dovrebbe essere acquistato all'inizio dell'inverno.

L'acquisto di filati in stock ti aiuterà a far fronte a questi compiti. Scopriamo di cosa si tratta.

Cos'è il filato di serie

Molto spesso, questa categoria si riferisce a fibre di alta qualità prodotte da aziende rinomate Cos'è questoproduttori. Inoltre non tutti i filati, ma solo quelli che, per qualche motivo, giacevano in un magazzino all'estero. I prodotti rientrano in questa categoria in base a diversi indicatori.

  • Saldi che non sono stati venduti. Tale filato finisce nei rifiuti dei negozi e dei magazzini delle fabbriche.
  • Articoli che sono stati interrotti.
  • Materiale inutilizzato dai produttori di abbigliamento di marca.

Il materiale viene portato nel nostro Paese in grandi bobine del peso di un chilogrammo. Ma In molti punti vendita che vendono questo assortimento è possibile acquistare il materiale a peso.

Non dovresti pensare che se questo prodotto si trova in un magazzino, significa che è di scarsa qualità o difettoso. Ciò non corrisponde alla realtà. I magazzini hanno semplicemente bisogno di liberare spazio di tanto in tanto per immagazzinare merci più fresche.

Riferimento! Spesso i mulinelli di serie non hanno un aspetto molto attraente a causa del fatto che il cono è ammaccato e la fibra è polverosa. Ma ciò non influisce in alcun modo sulla sua qualità e proprietà tattili.

Vantaggi e svantaggi del filato standard

Come ogni cosa, questo materiale ha le sue qualità positive e negative. Propongo di esaminare la questione in modo più dettagliato.

professionisti

I vantaggi includono le seguenti caratteristiche.vantaggi e svantaggi

  • Ampia gamma di colori.
  • Composizione unica. Spesso questo prodotto ha una composizione meravigliosamente selezionata che non può essere trovata nei normali negozi.
  • Possibilità di realizzare un prodotto senza collegare un filo.
  • Prezzo abbordabile. Dopotutto, è qui che puoi acquistare il materiale con cui le famose case di moda creano abiti di marca al prezzo più basso.

Aspetti negativi

Ma insieme ai vantaggi, questo prodotto ha anche diverse qualità negative.

  • Etichette informative danneggiate. Ciò potrebbe causare problemi con la cura adeguata del prodotto a maglia.
  • A volte ci sono difetti e fili rotti negli scarichi. Ma purtroppo un simile difetto si riscontra anche nei beni comuni acquistati in matasse.
  • Impossibilità di acquistare filati aggiuntivi.

Quindi una tale acquisizione ti consentirà di creare abiti meravigliosi che non sembreranno peggiori dei prodotti di famosi designer.

Goditi il ​​tuo lavoro e i punti lisci!

Recensioni e commenti
G Galina:

Non è difficile indovinare cos’è il filato in stock, ma la domanda più urgente è dove puoi acquistarlo?

Materiali

Tende

Stoffa