Cosplay Kill la Kill Mako Mankanshoku: come appare, come realizzarlo da solo

Mako_Mankanshoku_Kill_la_Kill_2

creativecommons.org

Mako Mankanshoku è il nuovo idolo di molte studentesse. L'eroina è una giovane ragazza, ha gli occhi castani, i capelli castani e i capelli corti. Il costume del personaggio attira maggiormente l'attenzione: si tratta di un'uniforme scolastica, che sembra molto originale e carina. Naturalmente, molte ragazze vogliono imitare la loro eroina preferita, quindi sognano lo stesso outfit originale.

Ciò che mi diverte della giovane studentessa è il suo comportamento non convenzionale e divertente. È un'amica devota, ma allo stesso tempo non ha assolutamente voglia di studiare, si trova costantemente in situazioni imbarazzanti e risponde in modo inappropriato. Mako in Kill la Kill è un personaggio piuttosto controverso, ma, tuttavia, piace a molti spettatori.

Come appare il cosplay di Mako Mankanshoku in Kill La Kill

Inizialmente, la studentessa appare sullo schermo con un abito carino, l'uniforme con cui frequenta le lezioni. È composto da diversi elementi:

  • gonna blu sopra il ginocchio con piccole pieghe;
  • T-shirt bianca, modello cropped, vestibilità ampia con maniche corte fino al gomito;
  • cravatta blu; ha la forma di un triangolo sul retro, ricorda un fiocco sul davanti ed è infilato in un passante su una maglietta;
  • calzini bianchi al ginocchio e sandali marroni.

Inoltre, l'eroina ha un mantello nero realizzato con un design originale. Questo è un mantello con un colletto rialzato, decorato con punte rosse. Sulla testa dell'eroina c'è un berretto con visiera, decorato con una mezzaluna.

Mako_Mankanshoku_Kill_la_Kill_3

creativecommons.org

Come realizzare tu stesso il cosplay di Kill la Kill Mako Mankanshoku

Realizzare un outfit cosplay a tema Kill La Kill con le tue mani non è affatto difficile, devi solo mostrare un po' di fantasia e trovare i dettagli necessari. Diamo uno sguardo passo passo a come dare vita all'immagine del tuo personaggio preferito:

  1. Cuciamo una gonna sopra il ginocchio in tessuto blu. Come modello, puoi prendere un modello standard di un'ampia gonna a pieghe.
  2. Puoi acquistare una maglietta già pronta o cucirla da solo. Il modello è composto da retro, davanti e maniche. Le maniche e la silhouette del maglione sono dritte. Misuriamo la lunghezza in base alle misure.
  3. Facciamo un passante per la cravatta sulla maglietta. Per questo è sufficiente un piccolo pezzo di tessuto bianco.
  4. Per una cravatta è adatta la seta blu o il raso. Basta tagliare i bordi, piegare il tessuto a metà e infilare le estremità del materiale attraverso l'anello.
  5. Per realizzare un mantello avrai bisogno di materiale nero o blu scuro. La dimensione del tessuto è selezionata in base all'altezza della ragazza. Elaboriamo il bordo inferiore. Per rendere il costume più realistico, puoi rendere l'interno del mantello bordeaux scuro. Per fare questo, avrai bisogno di materiale di rivestimento di colore bordeaux o rosso. È posizionato su tessuto nero, tagliato in base alle dimensioni del mantello e orlato alla base.
  6. I coni rossi possono essere realizzati con la carta incollandoli sull'impermeabile con una pistola per colla. Due pezzi sono sulle spalle del mantello, quattro pezzi sono sulle maniche. Puoi anche creare un braccialetto con i coni.
  7. La chiusura è composta da quattro bottoni, due su ciascun lato e un laccio che si adatta ai bottoni. Il pizzo può anche essere cucito sopra il colletto del supporto. L'outfit sarà più impressionante. Il colore della chiusura e delle finiture è dorato.
  8. Il berretto starà benissimo con qualsiasi cappello con visiera. Dipingeremo la mezzaluna con una speciale vernice per tessuti. Sopra la visiera, il berretto è decorato con un cordone dorato, che serviva per allacciare il mantello e l'orlo del colletto.

Questo completa il costume cosplay di Kill La Kill. Per quanto riguarda le scarpe, andranno bene qualsiasi scarpa chiusa nera o marrone, indossata con normali calzini alti bianchi.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa