Punto ad anello con un ago

Il punto asola è considerato uno dei modi più belli e apprezzati per lavorare i bordi di vari tessuti. Inoltre, viene utilizzato nell'artigianato per progettare applicazioni, artigianato, giocattoli per bambini e souvenir. A tutti coloro che la cucitura interessato, sarà utile familiarizzare con diverse raccomandazioni e la procedura per la sua attuazione.

punto per asole con un ago

Lungo il bordo del prodotto

Il filo viene fissato vicino al bordo dell'oggetto da lavorare. Se i fili cadono dal materiale, è meglio piegare il bordo. L'ago e il filo vengono fatti uscire dalla piega e, dopo aver fatto un piccolo rientro, si fora nuovamente il tessuto, portandolo verso di sé. Allo stesso tempo, il filo viene posizionato sotto l'ago, estraendolo completamente.

Dopo aver eseguito azioni simili, puoi vedere che la parte superiore dei punti si trova sul bordo del tessuto. Pertanto, il punto dell'asola viene spesso utilizzato per il sopraggitto. Nella tecnologia manuale, questa è quella che è considerata l'opzione più adatta a questi scopi.

punto dell'asola

@topcheg.rf

Nella maggior parte dei casi, il punto per l'asola viene realizzato utilizzando un ago e fili normali. Tuttavia, a volte può essere “composto” da anelli d’aria realizzati all’uncinetto. Esistono diverse varietà in cui le cuciture possono differire nella lunghezza dei punti, essere realizzate in un cerchio o essere decorate con perline, rocaille o paillettes.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa