Camicetta contadina – questa è una cosa comoda e comoda che ogni donna ha nel suo guardaroba. Non può essere definita una modella ultra alla moda o una tendenza della stagione, ma nessuno dei due Non passa estate senza un maglione leggero e ampio che sta bene con la maggior parte delle cose. Le camicette contadine sono popolari in tutto il mondo. I designer integrano regolarmente la gamma di stili con nuove soluzioni e coloriululare confusioneMio ed elementi decorativi. Oggi le seguenti varianti sono considerate le più popolari:
- DLinnaSono una tunica “contadina”. taglio ampio. Può essere indossato con quasi tutti Qualunque fondo: sono adatti pantaloni, leggings, jeans, pantaloncini corti. Ad alcune ragazze piace combinareb tunIku con gonne lunghe;
- camicetta contadina stile estivo. Una caratteristica distintiva sono le maniche corte. Può essere realizzato sotto forma di lanterne, ali leggere o sbuffi.Gli esperti sconsigliano di scegliere tali modelli per le donne le cui spalle o braccia sono leggermente pieno;
- Astile corto. Questi maglioni leggeri praticamente non coprono la zona addominale, quindi sono adatti a ragazze con addominali perfetti. D'altra parte, molti designer hanno riconosciuto che questi modelli erano troppo rivelatori. Raccomandano di scegliere opzioni più sobrie, ma eleganti;
- Conspalle cadenti. Uno dei modelli più alla moda di quest'anno. Sottolinea perfettamente la femminilità, decora le spalle e allunga visivamente il collo. In una camicetta del genere, è importante monitorare la tua postura.
Camicetta contadina: cuci tu stesso una camicetta esclusiva
Esiste Non un modo per decorare un capo di abbigliamento originale per dargli personalità. I disegni ricamati sono bellissimi, ma per realizzarli tu stesso avrai bisogno di un modello di ricamo e di abilità.
Un'altra opzione è tagliare le maniche, il colletto o l'orlo prodotti utilizzando pizzi, intrecci traforati o volant. Quando si sceglie un disegno, è importante tenere conto delle caratteristiche della figura. Non tutte le ragazze sono adatte per volant voluminosi o modelli con le spalle scoperte. A volte è meglio dare la preferenza a una tunica con cintura o ad una versione allungata.
"Contadina" - Questi sono vestiti comodi che non sono difficili da cucire da soli. Per fare questo avrai bisogno di una macchina da cucire, treccia, cotone e pizzo. Come cucire "contadina" - brevemente:
- Vle parti superiori degli elementi sono cucite insieme, viene cucito un cordoncino;
- HUna treccia, un nastro o un elastico viene tirato attraverso il cordoncino;
- Coni lati sono cuciti;
- Fvengono regolate le deflessioni sulle maniche dove verrà inserito l'elastico;
- Pla parte inferiore della camicetta è piegata e cucita;
- Eil prodotto è completato da ricami, motivi, pizzi e altri decori.
Una sciocchezzaka-"contadina" – modello, come cucire
Il modello è molto semplice da realizzare, l'importante è – calcolare correttamente la dimensione, altezzat e prendere le misure. In totale avrai bisogno di due modelli: un cartamodello per le maniche e un cartamodello schienali e anteriore. Per realizzare il layout corretto di un futuro maglione, devi misurare:
- DLunghezza della manica. Devi iniziare a misurare dalla spalla fino al punto in cui arriverà la manica. Questo Potere Essere opzioni: tre quarti, maniche lunghe o corte;
- wManiche Irina nella zona dell'avambraccio;
- Oprendi il punto in cui finirà la manica. Qui un elastico è infilato nella giacca;
- Ofascia elastica in vita;
- Dlunghezza del maglione dalle ascelle;
- Opresa sul petto;
- wIrina alle spalle.
Sulla base di questi parametri, puoi iniziare a creare un modello. Iniziamo con i modelli davanti e dietro:
- wla lunghezza della linea inferiore è pari a tre quarti della circonferenza del torace;
- Vin alto viene tracciata una linea retta, perpendicolare alla lunghezza del prodotto dalle ascelle. Daggiungi quindici centimetri;
- Ot del limite superiore, devi mettere da parte undici centimetri, tracciare una linea quindici centimetri di lunghezza con un angolo di quarantacinque gradi;
- DSi contano altri dieci centimetri, dopodiché si lavora sul davanti e schienale finisce. Visivamente il modello assomiglia barattolo di vetro con coperchio. Alla fine, devi misurare la linea più alta del disegno.
Il prossimo passo è creare un cartamodello per le maniche. Iniziamo a costruire il modello dal punto più alto:
- Formiamo la testa della manica. Per fare ciò, aggiungi un quarto di questo valore alla larghezza della camicetta, quindi sottrai la larghezza della parte superiore schienali due volte e dividere il risultato in due. Così funzionerà larghezza della parte superiore delle maniche.
- Misuriamo il valore risultante sul modello e aggiungiamo dieci centimetri sul fondo.Abbiamo agito in modo simile quando abbiamo costruito il modello della parte anteriore e schienali.
- Passando dall'alto verso il basso, contiamo undici centimetri. Prendi un angolo di quarantacinque gradi, traccia una linea retta a questo angolo. Quindi, mettilo da parte e disegna la lunghezza della manica. Il valore risultante non dovrebbe coincidere con le misurazioni iniziali della larghezza della manica alla fine.