Cuci una ginnasta con le tue mani: modello, diagrammi e descrizione

post-3727-1256617161

creativecommons.org

Tunica modello 1943 - camicia di guerra. Ha un modello piuttosto complesso: un taglio militare che si allaccia con diversi bottoni. La maggior parte dei prodotti ha tasche sul petto. È consuetudine allacciare tali camicie con una cintura. La chiusura della cintura è realizzata sotto forma di una grande placca. Brilla sempre; anche in tempo di guerra, i soldati lo lucidavano finché non brillava. Per distinguere i gradi militari venivano usate strisce e spallacci.

Ogni ragazzo sogna di avere un completo militare. Una ginnasta che puoi cucire da solo, sarà un ottimo regalo. La lunghezza della giacca è selezionata individualmente. Secondo le regole, le tuniche delle donne sono più lunghe di quelle degli uomini. Il prodotto sta benissimo abbinato a pantaloncini o pantaloni realizzati nello stesso tessuto. Un altro accessorio importante è il berretto. Cinture, tracolle e altri elementi possono essere acquistati nei negozi specializzati. Sin dai tempi antichi, le tuniche sono state cucite con materiale marrone chiaro, verde o grigio, piuttosto denso.

Come cucire una tunica per un ragazzo

I modelli delle tuniche possono differire leggermente, ma devono sicuramente essere adatti come taglia al bambino. Pertanto, inizialmente vengono effettuate le misurazioni. Successivamente, dovresti preparare tutto il necessario per cucire il prodotto:

  1. Modello.
  2. Un ago e un filo.
  3. Diversi bottoni per gli spallacci.
  4. La cintura è larga.
  5. Perno della cintura.
  6. Sei bottoni lucidi.
  7. Materiale scuro e denso di colore grigio, paludoso o verde.

Lo schema dovrebbe essereXia in base alla taglia del bambino. Per semplificare il processo di cucito, dovresti utilizzare diversi segreti:

  • PQuando crei un motivo, prendi una maglietta corrisponde taglia per il ragazzo, disponilo, misura tutti i parametri necessari. Dopo aver trasferito i risultati su carta, crea un motivo e cuci le parti. Non resta che lavorare su tasche, pattine e spallacci. Questo è un modello conveniente che è ugualmente adatto per cucire qualsiasi tunica: bambini e adulti.
  • MPuoi utilizzare un modello già pronto dopo aver misurato il tuo bambino. Quindi non dovrai realizzarlo da solo e non avrai bisogno di regolarlo. Prodotto. Non resta che trasferire i campioni sul materiale e cucirli insieme.
  • RLa maglietta può essere sostituita con una maglietta, ma bisogna tenere conto delle caratteristiche del tessuto. Tiro la maggior parte delle magliettetsio, sono fatti di maglieria. Il materiale della tunica è denso e non si allunga. Un altro svantaggio è che devi comunque tagliare la manica.
139630902.0.208×208

creativecommons.org

Cuci una tunica - modello di una tunica per un ragazzo

Il modello contiene sempre le stesse parti. Può essere una maglietta per un adulto o un bambino, non importa. Il prodotto è composto da:

  • due collariscaffali;
  • quattro spallacci;
  • quattro valvole;
  • due assi;
  • due polsini;
  • due maniche;
  • uno schienale;
  • un fronte

Il modello del polsino è un piccolo rettangolo. Larghezza – 10 centimetri, la lunghezza dipende dalla larghezza delle maniche. La barra è inserita nella parte anteriore: è un elemento rettangolare. Larghezza – 22 centimetri, lunghezza – 8. Questo è un elemento importante della chiusura. Non ci sono requisiti speciali per i modelli di spallacci e valvole. I colletti delle tuniche hanno una lunghezza pari al collo. Devi solo aggiungere due centimetri per le cuciture, tre per gli elementi di fissaggio. È una striscia di tessuto di larghezza arbitraria, a forma di arco. Il supporto è cucito lungo il contorno della scollatura.

Le strisce per l'attrezzatura sono costituite da due strisce di tessuto della stessa dimensione. Devono essere appuntati con gli aghi sul davanti del maglione sul lato. Le linee predefinite ti aiuteranno a farlo. Sotto restano tre centimetri e mezzo. Il criterio principale è la copertura completa della parte inferiore con l'elemento superiore. Dopo di cheO Una volta cucite le strisce è necessario portare in avanti le loro estremità. Successivamente quello inferiore viene leggermente accorciato. Rimane un triangolo, che è avvolto sul lato anteriore. L'estremità dovrebbe essere piegata e cucita.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa