Cuci un costume da assassino con le tue mani: modello, diagrammi e descrizione

AC_Brotherhood.jpg

creativecommons.org

Assassin Creed è un famoso videogioco di azione e avventura popolare tra i bambini di tutte le età. Ad oggi sono state rilasciate molte versioni e serie del gioco, ma il personaggio principale rimane invariato. L'Assassino indossa sempre lo stesso abito, che differisce solo per piccoli dettagli. Il caratteristico cappuccio ha un aspetto non convenzionale; dietro di esso il guerriero nasconde il volto. Una tunica con cinture massicce, armature e armi conferisce all'eroe mascolinità. Ogni bambino dipendente da un videogioco sogna di provare il costume del suo personaggio preferito. Realizzarlo da solo è facile come cucire abiti per altri eroi famosi. Avrai bisogno di tessuti speciali, strumenti, un po' di perseveranza e tempo libero.

Come realizzare un costume da assassino a casa

Prima di iniziare a realizzare un outfit militare, dovresti preparare tutti i materiali necessari:

  • materiale: la quantità dipende dalla taglia del bambino; È meglio dare la preferenza al tessuto satinato;
  • carta con penna o matita;
  • chiusura;
  • gesso, fili, aghi;
  • forbici.

Questa opzione è abbastanza semplice. Non ci vuole molto per creare un costume. È necessario procedere come segue:

  1. Prendiamo il materiale e lo stendiamo sul tavolo. La dimensione della patta è il doppio dell'altezza del ragazzo. Per misurare la tua altezza, devi prendere la distanza dalle caviglie alle spalle.
  2. L'abbigliamento del guerriero si presenta sotto forma di un mantello ampio e leggero. Cuciamo un ulteriore pezzo di materiale rettangolare sul tessuto steso. Questo sarà il cappuccio di un assassino: lo schema è il più semplice possibile.
  3. Sul tessuto principale è necessario calcolare sette centimetri del bordo superiore, venti centimetri dai lati.
  4. Procediamo per analogia con la disposizione della cappa.
  5. Puoi ottenere le misure corrette della lunghezza avvolgendo un materiale rettangolare attorno alla testa del bambino. Quindi il tessuto dovrebbe essere legato bene.
  6. Cuciamo una cintura sul prodotto risultante. Realizziamo diversi lacci sulla cintura. Bastano pochi punti per fissarli.

I guanti in pelle contribuiranno a completare il look del tuo bambino. È meglio scegliere modelli con le dita tagliate, questo renderà il bambino molto più comodo. La tunica di un guerriero porta sempre un'arma. Dovrai acquistare tutto ciò di cui hai bisogno nel negozio, poiché è improbabile che tu possa realizzare un'arma da solo.

ACI.jpg

creativecommons.org

Come realizzare un costume da assassino: la seconda opzione

Consideriamo un'opzione alternativa, in quale altro modo puoi creare l'immagine preferita di tuo figlio. Per prima cosa devi fare scorta di:

  • satinato bianco o argento;
  • materiale scuro con una struttura densa;
  • forbici, gesso, centimetro;
  • fili abbinati al colore;
  • carta e penna;
  • rivetto per fissaggio e ago.

Ora puoi iniziare a creare il costume. Cominciamo dalla tunica:

  1. Prendiamo le misure. È importante misurare correttamente l'altezza del tuo bambino. Applicare un centimetro sul collo ed estenderlo fino alle caviglie.
  2. Modello.Disponiamo il materiale sul tavolo, moltiplichiamo per la metà la lunghezza ottenuta durante le misurazioni. Ritaglia il pezzo di tessuto corrispondente.
  3. La base. Il lembo tagliato deve essere piegato a metà e cucito sul lato. È importante lasciare dei buchi per le mani.
  4. Collo. Ritagliamo la scollatura con le forbici e poi indossiamo il vestito sul bambino. Fai un segno per la fessura inferiore. Calcoliamo la distanza che separa la cintura e il bordo inferiore. Tagliamo il materiale.

La tunica è l'elemento principale del costume, ma deve essere completata con mantello e cappuccio. Per il cappuccio viene utilizzato lo stesso raso dell'abito. Devi ritagliare un quadrato e cucirlo. Il mantello è un altro rettangolo di tessuto. È necessario elaborare i bordi e aggiungere un elemento di fissaggio. È anche meglio cucire un cappuccio con un mantello. Per rendere realistico il costume da guerriero, deve essere integrato con accessori.

L'attributo principale è una cintura larga. Può essere realizzato con tessuto normale senza lavorazione. Legalo semplicemente attorno alla vita del bambino, lasciando le estremità lunghe. È meglio completare il look con i braccialetti. Il tessuto spesso nero o marrone è adatto alla loro fabbricazione.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa