Cuci un costume di Minnie Mouse per una ragazza con le tue mani: modello, diagrammi e descrizione

krasnyy-kostyum-minni-maus-detskiy

creativecommons.org

Prima di ogni matinée e vacanza, sorge la domanda su quale costume scegliere per il bambino in modo che sia comodo, elegante e adatto ai gusti del bambino. Il vestito di MiNnessuno dei due mouse è un'ottima soluzione al problema. Il topo dispettoso piace a tutti i bambini fin dalla tenera età. Il costume del personaggio è piuttosto divertente e originale. Se lo desideri, puoi aggiungere un paio di tocchi tuoi, quindi l'outfit risulterà davvero esclusivo.

Come cucire un costume di Minnie Mouse per una ragazza con le tue mani

Creare un'immagine da cartone animato non è affatto difficile. Per trasformare tuo figlio in un eroe divertente, dovresti seguire solo pochi passaggi:

  1. Qualsiasi maglietta bianca o nera a tinta unita sarà adatta come parte superiore del completo.
  2. Dal rosso tulle cuciamo una gonna soffice. La lunghezza ideale del prodotto è leggermente sopra il ginocchio. La quantità di tessuto viene selezionata in base all'età e alle misure del bambino. Tagliare il tulle a strisce.La lunghezza delle strisce è il doppio della lunghezza della gonna. Dopo la striscia, piegala a metà e cucila su uno spesso elastico. Rla cintura di gomma deve essere prima cucitaO.
  3. Ritaglia dieci o più cerchi dal foglio di carta bianca. Per uniformare i cerchi è meglio usare uno stencil. Prendi un bicchiere o un bicchiere, disegna un cerchio e segui lo schema per realizzare tutti gli altri cerchi. I bordi dovrebbero essere lisci.
  4. Questi cerchi saranno i nostri piselli. Usando una pistola per colla, applica la colla attorno alla circonferenza di ciascun pisello. Premere saldamente la carta contro il materiale e tenerla trattenuta per mezzo minuto in modo che la colla si solidifichi. È importante distribuire correttamente i piselli lungo la gonna in modo che non si formino accumuli in determinati punti. Dovrebbero essere distribuiti uniformemente.
  5. Realizzeremo le zampe di Topolino con guanti bianchi. Per creare il costume più realistico possibile, applichiamo tre linee longitudinali all'esterno del guanto. A questo scopo è adatto un pennarello o un pennarello. La lunghezza dei guanti arriva fino al polso. Sono state le tre strisce sul dorso della mano a distinguere Minnie Mouse nella serie animata.
  6. I leggings neri sono più adatti per le gambe di un bambino. Sono molto più comodi dei collant, si allungano bene e si adattano sotto una gonna.
  7. Nel cartone animato Topolino ha le gambe gialle. Per garantire che l'immagine corrisponda pienamente all'originale, sceglieremo delle scarpe gialle per il bambino. Potrebbero essere ballerine, pantofole o scarpe a tacco basso. Tutto dipende dall'età del bambino. Consiglio: l'importante è che le scarpe siano comode.
immagini (1)

creativecommons.org

Costume fai da te di Minnie Mouse per una ragazza: come lavorare le orecchie su un cappello

Se vuoi aggiungere originalità al tuo costume, invece delle orecchie standard acquistate in negozio o delle opzioni di carta fatta in casa, puoi lavorarle a maglia. Con tali orecchie, qualsiasi cappello diventerà a tema.Inoltre, non è necessario cucirli saldamente nel cappello. Puoi semplicemente attaccarlo con un paio di punti a mano e strapparlo alla fine della vacanza. Avremo bisogno di un gancio e di un filo nero. Orecchie a maglia passo dopo passo:

  • Ntogliamo i sette anelli interni, li colleghiamo in un cerchio e lavoriamo a maglia sette file senza capovolgerli. Per ogni ciclo - un'aggiunta, otteniamo quattordici cicli. In ogni riga continuiamo ad aggiungere in modo uniforme. Inizialmente si agisce su una colonna, poi su due colonne e così viaM fino a otto righe di 56 colonne.
  • U Abbiamo due orecchie, per ciascuna realizziamo tre parti, in totale dobbiamo realizzare sei pezzi. È necessario un triplo strato per aumentare la rigidità. Le orecchie dovrebbero essere tenute dritte e non piegate.
  • CONscegliamo tre cerchi, li leghiamo insieme, muovendoci attorno alla circonferenza in colonne senza drappeggi. Non lavoriamo insieme gli ultimi dieci anelli: qui le orecchie saranno attaccate al copricapo.
  • ZAttacchiamo le orecchie al cappello. Cuciamo ogni cerchio separatamente. Li allontaniamo un po' prima di cucirli. Ciò aumenterà ulteriormente la stabilità delle orecchie di Minnie Mouse.

Un cappello del genere sembrerà carino non solo come parte di un costume di carnevale, ma anche come vestito per una passeggiata nella stagione fredda. Solo due orecchie lavorate a maglia possono trasformare un normale copricapo in un divertente cappello per bambini.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa