Abito originale Maria Poppins non è passato di moda nel corso degli anni. La tata ideale è diventata un modello di grazia e bellezza. Ogni dettaglio del suo look è stato scelto con cura. I designer moderni stanno sviluppando colori unici e nuovi concetti per questo outfit. Un abito elegante composto da una gonna svasata sotto il ginocchio e una giacca formale, - la seconda immagine dell'eroina del film di fama mondiale. Sottolinea perfettamente i pregi della figura, evidenzia la vita e nasconde i difetti.
Cucire Un vestito o un costume di una famosa eroina non è affatto difficile. Non esistono criteri chiari su quale dovrebbe essere esattamente il colore del prodotto o del tessuto. Puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione incarnando la tua visione di questa immagine. L'outfit è ideale per un incontro di lavoro, una passeggiata con gli amici o un evento speciale. Il vantaggio principale dello stile è la femminilità, l'eleganza e la sobrietà.
Costume da Mary Poppins fai da te: foto, modello
Per realizzare un vestito da solo, hai bisognobatte pensa all'intera immagine fino al più piccolo dettaglio. Come cucire vestito o vestito Maria Poppins:
- Come modello, puoi prendere un modello di qualsiasi vestito che ti piace che soddisfi i criteri principali. La sua lunghezza dovrebbe essere leggermente sotto il ginocchio. Le maniche lunghe e uno stile aderente sono un must. La gonna dovrebbe essere leggermente svasata verso il fondo. Pagae-futlyar o yubka-kaI Randash non sono adatti a incarnare lo stile di una tata ideale.
- Quando si sceglie un materiale, è meglio dare la preferenza abbastanza denso tessuti che manterranno la loro forma. Il tessuto dell'abito è adatto per una giacca. Il colore può essere scelto dalla seguente gamma: blu scuro, verde scuro, nero o marrone.
- Maria Poppins decorava sempre i suoi abiti con una varietà di colletti. Questo le ha permesso di apparire sempre diversa con lo stesso outfit. Il colletto non deve essere cucito al prodotto. Puoi realizzare una sovrapposizione con una piccola chiusura sul retro. Ciò ti consentirà di cambiare immagini, come il personaggio principale di un film.
- Il colore del colletto dovrebbe essere chiaro. Le tonalità bianche, beige o rosa chiaro sono perfette. Il colletto stesso dovrebbe raggiungere le spalle. Non è difficile scegliere un modello di colletto del genere. Puoi utilizzare un tessuto multicolore, ad esempio bianco con motivi rossi.
- I polsini del vestito enfatizzeranno la grazia. Possono anche essere resi rimovibili. Un polsino traforato bianco o opzioni di pizzo staranno bene.
Costume da Mary Poppins fai da te: come decorare un abito nello stile di Mary Poppins
Quando l'abito è pronto, dovresti pensare alle piccole cose che evidenziano chiaramente lo stile della tata ideale. Naturalmente, se non hai intenzione di andare a una festa a tema, non avrai bisogno di un bastone e di una grande borsa da tappeto. Tuttavia, scarpe basse eleganti con piccoli bottoni aggiungeranno mistero e somiglianza all'immagine. Maria Poppins. Il design delle scarpe non dovrebbe essere pretenzioso.
Ora i guanti eleganti sono tornati di moda. Puoi indossarne di eleganti sotto il vestito guanti o guanti a rete. Ciò conferirà solennità all'immagine. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla scelta di una borsa. L'opzione ideale è una grande borsa in pelle con manici.