Cuci una copertina per un multicooker con le tue mani: modello, diagrammi e descrizione

d3cef0f2ffb90d3db61e9025edf8555d

creativecommons.org

Il lavoro a maglia non è adatto per creare una copertura per un multicooker, dovrà essere cucito in tessuto. Si consiglia di dare la preferenza al cotone o al lino. Per una fodera avrai bisogno di tre colori di materiale e tessuto per il rivestimento. Il lavoro utilizza anche uno stucco, un po' di carta da lucido, fili di filo interdentale e un pezzo di tessuto non tessuto. Tale imballaggio per l'attrezzatura aiuterà a proteggerla dalla polvere, dalla contaminazione esterna e dall'umidità. Diamo uno sguardo passo dopo passo al processo di creazione di un prodotto.

Come realizzare una copertura per un multicooker: modello, per iniziare

Prima di iniziare a cucire, devi misurare il tuo elettrodomestico. Abbassiamo la maniglia e misuriamo la lunghezza dalla maniglia destra alla maniglia sinistra. Otteniamo 80 centimetri. Misuriamo l'altezza del multicucina: 25 centimetri. Questi sono i parametri dell'elemento principale del caso. Misuriamo la parte posteriore dell'attrezzatura: 22 centimetri. Per misurare il coperchio, è meglio usare la carta da lucido. Lo delineamo, otteniamo un motivo ovale.

Per decorare il tessuto principale utilizziamo il ricamo. Ritagliamo un pezzo di tessuto dalla parte principale, tenendo conto dei margini di cucitura.Incolliamo l'interlining su di esso. Ricamiamo qualsiasi disegno a tuo piacimento. Successivamente procediamo come segue:

  • Da un tessuto di colore diverso, ritaglia una striscia con i lati di 90 e 7 centimetri per il fondo del prodotto.
  • Per la parte superiore ritagliamo una striscia dal terzo tipo di materiale. Dimensioni – 90 e 8 centimetri. I parametri vengono calcolati individualmente, a seconda delle dimensioni del multicooker.
  • Prendiamo un'imbottitura in poliestere, ritagliamo una figura di 25x90 centimetri e ritagliamo una parte simile dal materiale interno.
  • Cuci la striscia inferiore, la parte principale con la decorazione e la striscia superiore. Cuci il tessuto della fodera sulla striscia inferiore. Ripassiamo ogni cucitura con un ferro da stiro.
  • Piegare la parte anteriore e i lati della fodera, inserire tra loro un'imbottitura. Cuci lo strato accanto alla cucitura di imbastitura. Allo stesso modo, cuciamo l'area accanto ai punti di imbastitura vicino alla striscia inferiore.

Copertura multicooker fai-da-te - parte posteriore

c2df3c3148e68fc7cff2c1d070beadec0a58hc

creativecommons.org

Il processo di creazione di un frammento posteriore consiste in diverse fasi:

  1. Realizziamo un motivo quadrato su tessuto, imbottitura in poliestere e fodera della stessa misura, non dimenticare le indennità. Su una superficie piana posizioniamo uno strato di imbottitura in poliestere, poi materiale di fodera e tessuto colorato. In questo caso, la fodera e il tessuto vengono posizionati con i lati anteriori uno di fronte all'altro. Cuci il bordo inferiore. Giriamo il materiale sul lato anteriore e lo superiamo con un ferro da stiro.
  2. Inserisci una cerniera nascosta. Ciò renderà più facile mettere e togliere l'imballaggio. Un lato del serpente si trova nella sezione laterale della base, l'altro sul retro della copertura.
  3. Colleghiamo la sezione del lato destro della base con degli spilli a una parte del serpente. Innanzitutto, svitare il rivestimento e il riempimento. Fissiamo la parte utilizzando un piede speciale.Procediamo allo stesso modo, inserendo un serpentello sul taglio sinistro da dietro. Per fare ciò, uniamo la parte inferiore del coperchio, svitiamo il riempimento e il rivestimento.
  4. Tagliamo un centimetro dall'imbottitura in poliestere lungo la treccia del serpente, lo pieghiamo in circa cinque millimetri e usiamo un ago per creare una cucitura nascosta.
  5. Posizionare i bordi grezzi del prodotto con i lati diritti uno di fronte all'altro. Cuciamo tutti gli strati tranne il materiale di rivestimento, collegando il lato e la base con una cucitura a macchina e ripassandolo con un ferro da stiro.
  6. Pieghiamo il bordo non cucito alla fodera sul retro e realizziamo una cucitura invisibile.

Coperchio per stoviglie o multicooker - parte superiore

  1. Cuciamo tre strati di materiali con diamanti: imbottitura in poliestere, fodera, tessuto.
  2. Elaboriamo i bordi.
  3. Stringiamo la base al diametro della parte superiore del multicooker. Ci ritiriamo di cinque millimetri dalla parte superiore e cuciamo con i punti più lunghi possibili. Inserisci gli spilli al centro della base e del frammento posteriore. Seleziona il centro della parte superiore. Colleghiamo la base e la parte superiore con i lati destri lungo le linee centrali.
  4. Tiriamo la parte principale alla dimensione della parte superiore e la spazziamo via.
  5. Facciamo una cucitura. Elaboriamo i tagli con lo sbieco. Passiamo attraverso il ferro. Finiamo di collegare le parti. Il caso è pronto.
Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa