Cuci una cravatta con perline con le tue mani: modello, diagrammi e descrizione

galctyk_iz_bisera_master_klass_shema_12

creativecommons.org

Se pensate che le cravatte siano fatte solo di tessuto e pelle vi sbagliate di grosso. Recentemente, per questo scopo hanno iniziato a utilizzare sempre più perline, perline e pietre varie. E questo è abbastanza giustificato: dopotutto, qualsiasi cosa realizzata con le tue mani è unica e irripetibile. E utilizzando la tecnica delle perline, diventa semplicemente un'opera d'arte e decorerà qualsiasi outfit.

Utilizzando varie tecniche di tessitura, puoi realizzare una cravatta con perline con le tue mani esattamente nel colore, nella forma e nella lunghezza di cui hai bisogno.

L'articolo fornisce un modello, diagrammi e una descrizione della tecnica di tessitura.

Una cravatta con perline, la master class di cui ora vedremo, può essere realizzata da donne alle prime armi.

Avrai bisogno:

  • Perline.
  • Filo di nylon.
  • Aghi speciali per infilare perline.
  • Forbici.
  • Chiusura ad anello con serratura.

Intrecciare una cravatta con perline

Una cravatta con perline, il cui schema di tessitura è presentato di seguito, non è particolarmente difficile da realizzare.Dividiamo il lavoro in più fasi:

1. Esegui la riga 1:

Taglia 1 metro di filo di nylon e attacca una perlina alla sua estremità.

Infila altre 5 perline. Raccogliamo in un cerchio e infiliamo un filo attraverso la prima perlina e altre 3 perline nel cerchio.

Infiliamo altre 5 perline e le infiliamo di nuovo allo stesso modo. Ripetiamo ancora e ancora.

Per impostare 1 riga devi creare 28 di questi anelli.

Lega tutti i fili in due nodi.

2. Intreccia una cravatta con perline, diagramma:

Iniziamo la seconda fila con una perlina situata a sinistra del centro dell'ultimo anello. Ciò ti consentirà di disporre il motivo secondo uno schema a scacchiera.

Infiliamo 4 perline e infiliamo il filo attraverso l'anello della 1a fila nella seconda perlina.

Poi indietro - attraverso il 1o, e poi di nuovo attraverso il cerchio ottenuto in precedenza.

Dopo aver creato il primo cerchio per la riga n. 2, infila 3 perline per l'anello successivo.

Dopo aver terminato la riga n. 2, iniziare la riga n. 3 allo stesso modo (+ 4 perline nel primo cerchio e +3 in tutti gli altri).

Dopo aver completato 3 righe, tornare alla riga n. 1 ed eseguire altri 2 anelli. In questo caso, il 1° anello dovrebbe trovarsi al centro tra il 1° e il 2° cerchio e il 2° tra il 2° e il 3°.

Tessiamo l'ultimo anello tra questi due anelli. Di conseguenza, avrai un angolo nella parte inferiore della cravatta. Il tessuto principale della futura cravatta è pronto.

3. Eseguiamo il “nodo” superiore:

Infiliamo 1 perlina su un filo lungo e la leghiamo in un nodo.

Aggiungi 3 perline e raccoglile in un anello, inserendo un ago attraverso la prima e le due perline successive.

Aggiungiamo altri 3 pezzi e torniamo indietro attraverso l'ultima perlina dell'ultimo giro e poi le 2 perline successive.

Completa 9 anelli. Nel cerchio finale, tira il filo attraverso tutte e 3 le perline.

Per lavorare la riga successiva, aggiungi nuovamente 3 perline e tira indietro il filo nell'ultima perlina della riga precedente e di nuovo nella prima perlina dell'asola appena lavorata.

Mettiamo 2 perline su un filo, lo facciamo passare attraverso l'anello che esce dal 2° anello della riga precedente e attraverso l'ultima perlina del cerchio finale. Quindi intrecciamo fino alla fine.

Lavoriamo la riga successiva in modo simile alla seconda. Avrai bisogno di 7 righe di questo tipo.

4. Attaccare un "nodo" a una cravatta:

Colleghiamo i due lati della seconda fila del “nodo” con due perline infilate su un filo. Leghiamo le corde con doppi nodi.

Nella 3a riga aggiungiamo 3 palline, nella 4a riga - 4, ecc. (ogni riga è 1 in più).

Leghiamo la parte superiore con un doppio nodo.

5. Per mantenere la cravatta al collo, è necessario intrecciare una corda con perline e decorarla con una chiusura per allentare facilmente il prodotto.

Infiliamo 40 perline su un filo di nylon. Realizziamo 2 corde. Cuciamo un anello di collegamento e un lucchetto a un'estremità e l'altra è fissata al "nodo" della cravatta.

La cravatta con perline, la foto di cui vedi sotto, sarà una degna decorazione per il tuo outfit.

Su Internet è possibile trovare una varietà di cravatte con perline con motivi. Tali accessori sono molto popolari ora. In questo caso vengono utilizzate varie tecniche di esecuzione.

Viene realizzata una cravatta con perline:

82e7f5_preview

creativecommons.org

  • Utilizzando la tecnica di tessitura del pizzo.
  • Tessitura incrociata.
  • Tecnica del mosaico.
  • Tessitura a mano.
  • Tessitura su macchine.

La cravatta con perline sembra interessante. Questo accessorio di stile non è molto conosciuto tra noi. È apparso in America e quindi è spesso chiamato cravatta del Texas o da cowboy. In precedenza, era una decorazione puramente maschile. Adesso lo usano spesso anche le donne. Cos'è una cravatta di cuoio?

La parola è tradotta dall'inglese come "pizzo con clip". Ed è davvero un pezzo di cordoncino di pelle intrecciata o scamosciata, decorato con varie clip e elementi di fissaggio decorativi.

Oggi sono popolari le cravatte a forma di cordoncino decorato con una spilla. Metalli preziosi e pietre vengono utilizzati come intarsio. Solitamente questi prodotti sono molto costosi e vengono venduti nelle boutique di moda. Ma se ne hai il desiderio, puoi realizzarli con le tue mani usando le perline. Puoi usare le perline per intrecciare una corda in una cravatta e creare una bellissima spilla per la decorazione.

Una collana, una cravatta con perline, una collana, varie perline e palline: tutto questo può essere realizzato con le tue mani. L'originalità e la varietà di tali prodotti non possono essere descritte. Ognuno è unico e inimitabile.

 

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa