Cuci un cellulare con le tue mani: modello, diagrammi e descrizione

033-800×800

gift2u.com.ua

Le giostrine sono composizioni giocattolo destinate ai neonati. Sono appesi alla culla per calmare o interessare il bambino. Il movimento circolare del meccanismo viene effettuato sotto l'influenza dell'aria o grazie a speciali dispositivi integrati nel cellulare.

Si ritiene che la composizione attiri l'attenzione dei bambini a partire da un mese, ma molti genitori la installano già all'età di due settimane. Dai due ai quattro mesi, il bambino è attratto da una varietà di colori e inizia a rispondere non solo alla rotazione uniforme. Dopo quattro mesi, il bambino impara una varietà di figure, forme e dimensioni. A circa sei mesi, la maggior parte dei bambini smette di interessarsi alla composizione del giocattolo.

Acquistare Giostrina per culla in feltro o la plastica può essere trovata in qualsiasi negozio per bambini. Ma molti genitori preferiscono crearselo da soli Giostrina fai da te per neonati. Alcune madri iniziano a lavorare nell'artigianato diversi mesi prima dell'arrivo del bambino.Questo è un processo creativo che è calmante e interessante.

Giostrina fai da te per la culla in feltro: i vantaggi di una giostrina per il tuo bambino

In latino la parola mobile significa mobile, attivo. Il disegno è una cornice su cui le figure sono disposte in diversi ordini. E giocattoli. DIN si muove, attirando così l'attenzione del bambino. Perché ne vale la pena? accendere un cellulare Presepe fai da te:

  1. Calmatieffetto maestoso. Grazie al movimento fluido degli elementi, al suono delicato delle campane o al fruscio delle figure di carta, il bambino sviluppa emozioni positive e migliora il suo umore. Si calma e si addormenta più velocemente.
  2. Il bambino impara ad osservare il movimento degli oggetti circostanti.
  3. Presentare un bambino per la prima volta attraverso un telefono cellularetsSono con forme e colori diversi.
  4. Il bambino impara a concentrare lo sguardo su un certo punto.
  5. Il bambino seleziona un dettaglio e focalizza su di esso la sua attenzione, che generalmente sviluppa la concentrazione su un elemento specifico.
  6. Si sviluppa la funzione visiva. Guardando gli oggetti, il bambino percepisce il colore e vi associa le proprie azioni e pensieri.

Creare Giostrina per lettino fai da te, è importante prendersi cura dell'affidabilità degli elementi di fissaggio. Tutti gli elementi devono essere colorati, sicuri e realizzati con materiali rispettosi dell’ambiente.

Come attaccare una giostrina a una culla - Giostrina fai da te su una culla per neonati

52759940

crafta.ua

Il tipo di fissaggio della struttura non dipende dai tipi di giocattoli o dai materiali con cui sono realizzati. Quando crei cellulari con le tue mani, devi sapere che sono costituiti da quattro parti principali:

  1. Supporto per staffa.
  2. Progettare con elementi giocattolo.
  3. Elementi di fissaggio.
  4. Dispositivo musicale (opzionale).

La staffa deve avere un blocco affidabile.È attaccato al lato della culla. Il bambino dovrebbe sentirsi a proprio agio nel seguire la giostra. Gli esperti consigliano di montare la struttura al centro del presepe. Dovrebbe essere sopra il petto. È sbagliato mettere il cellulare sopra la testa del bambino. Gli sarà difficile concentrare lo sguardo. Gli occhi diventano tesi, il che è dannoso per i muscoli oculari. Prima di proteggere il cellulare, è necessario prestare attenzione a una serie di sfumature:

  • La posizione del giocattolo è di mezzo metro o più.
  • Un carosello basso può causare strabismo.
  • All'età di tre o quattro mesi, il bambino può tirare il giocattolo. C'è un'alta probabilità che il cellulare cada, quindi è necessario aumentare la distanza o rimuovere le figure in movimento.

Come realizzare un cellulare con le tue mani: un cellulare di carta

Fare Mobile di carta fai da te, è necessario trovarne una base. Puoi acquistare la parte nel negozio o trovare un'opzione alternativa. Il carosello funziona correttamente in base a:

  • Cornici per fotografie in legno;
  • Ruota di bicicletta;
  • Tubi di plastica fissati insieme;
  • Strutture in cartone;
  • Cerchio e altri elementi improvvisati.

La seconda domanda che hanno i genitori è con quali giocattoli decorare. Giostrina per bambini fai da teper non comprare figure di plastica. Puoi realizzare carta, giocattoli in feltro o una composizione in legno. Puoi cucire animali di cotone o lavorare a maglia forme geometriche. Le ragazze adoreranno sicuramente una farfalla o un uccellino realizzati con carta dai colori vivaci. Come creare una giostra originale con figure di carta:

  1. Fai scorta di carta colorata, forbici, lenza e nastro biadesivo.
  2. Ritaglia uccelli e farfalle dalla carta colorata. La quantità dipende dalla dimensione della base. Le figure possono avere forme uguali o diverse.
  3. Taglia la lenza in pezzi di varie lunghezze.
  4. Fissa gli uccelli e le farfalle con del nastro adesivo, diversi pezzi su ciascuno.
  5. Ci deve essere una figura a tutte le estremità.
  6. L'altro lato della lenza è attaccato alla base.
  7. Una corda è legata alla base, viene realizzato un anello attraverso il quale si sviluppa la struttura del supportotsVado alla staffa.

Come cucire un cellulare in feltro con le tue mani Classe magistrale

Fare Giostrina per bambini in feltro fai-da-te, avrai bisogno di matite, ago, spilli, forbici e un righello. I materiali che dovresti preparare sono:

  • Carta bianca;
  • Fili cucirini;
  • Diversi fogli di feltro di diversi colori;
  • Cerchio. Devono essere progettati per ricami con un diametro di venti centimetri.

Ora facciamolo giocattoli in feltro per cellulari, seguendo le istruzioni:

  • Disegna un segmento verticale di diciannove centimetri;
  • Sotto di esso disegniamo un segmento orizzontale di otto centimetri;
  • Disegna le diagonali. Iniziamo dal punto più altoe verticali, traccia una linea fino alla fine dell'orizzontale. Dovresti ottenere una forma triangolare;
  • Nella parte inferiore della figura disegniamo un semicerchio. Raggio – 2,5 centimetri;
  • Ritagliamo il disegno, lo fissiamo sul feltro e ritagliamo le figure dal materiale;
  • Realizziamo dodici figure di colori diversi a nostra discrezione.

Abbiamo realizzato giocattoli per Giostrina fai da te in feltro. Ora è il turno della cupola del circo. Per realizzarlo procedere come segue:

  • Posiamo due elementi in feltro a strati e cuciamo lungo i bordi diritti. Iniziamo la cucitura dal lato dell'arco e terminiamo nella parte superiore del triangolo.
  • Applichiamo la coppia cucita alla coppia di figure successiva, allineiamo e cuciamo lungo i bordi diritti con una cucitura simile.
  • In questo modo colleghiamo dodici parti. Otteniamo un elemento completamente rotondo.Cuciamo insieme i bordi della prima e dell'ultima parte, chiudendo così il cerchio.
  • Giriamo la parte, il lato sbagliato dovrebbe essere in basso.

Adesso dobbiamo mettere in sicurezza il ns Cellulare fai da te basato. Per questo:

  1. Cuciamo l'interno della cupola del circo con un cerchio. Passiamo i punti lungo tutti gli angoli interni delle parti fissate della tenda. Il filo dovrebbe essere ben teso attorno all'ordito.
  2. Ogni cucitura della cupola contiene un punto. Otteniamo dodici punti.
  3. Prima di realizzare la struttura completa, controlliamo la resistenza delle cuciture.
  4. Solleviamo la tenda dal centro. Il cerchio dovrebbe rimanere in posizione nonostante le scosse e altri movimenti.
  5. Regola i punti finché la cupola non è completamente raddrizzata.

Non resta che collegare le parti. Mettiamo i giocattoli su una lenza o un filo e li fissiamo ai punti. Agganciamo la base alla staffa. Per cucire un cellulare ci vogliono circa sei ore. La culla del bambino sarà decorata con un vero tendone da circo con figure colorate. Puoi usare lo stesso colore, ma forme diverse.

 

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa