Cuci Patrones con le tue mani: modello, schemi e descrizione

intensificare_800_q90_1560591_89100d9fb0

sdelay.sam.ua

Tutti gli amanti del cucito hanno utilizzato almeno una volta i modelli della famosa rivista Burda. Cucire da riviste importate era particolarmente popolare in epoca sovietica, quando era impossibile trovare un oggetto esclusivo e non standard. Ora la popolarità del cucito è leggermente diminuita. Ciò è spiegato dall'enorme selezione di vestiti già pronti nei negozi, su Internet e nei centri commerciali. Insieme all'offerta di outfit si è ampliato anche il numero delle pubblicazioni di moda. Uno dei principali concorrenti di Burda è Patrone.

Il luogo di nascita della popolare rivista è la Spagna e il primo numero è stato pubblicato nel 1985. È uscito nella sua lingua madre fino al 1987, poi sono apparse le versioni italiana e tedesca. È stato possibile incontrare pubblicazioni russe nel periodo dal 1997 al 1999. Lo sviluppo di modelli per la rivista di moda è realizzato esclusivamente da famosi couturier e designer prestigiosi. Il numero minimo di modelle in una sala è trenta, il massimo è settantacinque. Ognuno di essi viene fornito con:

  • Una o più foto;
  • Descrizione del Modello;
  • Immagine tecnica dettagliata;
  • Modello. È disponibile in tre dimensioni.

La rivista si trova sugli scaffali delle edicole e dei supermercati. Esistono anche edizioni speciali. Sono dedicati alla moda per bambini, agli outfit di carnevale o ai modelli per persone in sovrappeso.

Descrizione Patroni, modelli: vantaggi e svantaggi

Prima di iniziare a cucire un prodotto, devi studiare attentamente la foto e tagliare. Potrebbe non essere adatto al tuo tipo di corporatura, indipendentemente dalla rivista o dal sito web da cui è stato preso il cartamodello. Pertanto, è meglio studiare la sua versione online prima di acquistare una pubblicazione. Uno dei vantaggi di Patrones è la disponibilità di una risorsa chiara e accessibile su Internet. Altri vantaggi della pubblicazione notati dalle sarte:

  1. C'è una tabella speciale con la quale puoi selezionare facilmente la dimensione appropriata per il modello prima di rifarlo.
  2. Per creare motivi viene utilizzata carta ruvida e opaca. La sua densità è superiore a quella di altre pubblicazioni di moda popolari.
  3. Il contorno di tutti i modelli è evidenziato in un colore separato. Ciò semplifica il lavoro con il modello.
  4. Ogni numero contiene otto modelli per bambini.
  5. Ogni numero ha uno schema speciale. Questo è un prodotto di un famoso stilista, presentato alle ultime sfilate.
  6. Secondo i lettori, i modelli di Patrones sono molto migliori rispetto al famoso Burda Style. Burda nota la ripetizione di alcuni modelli di pubblicazioni precedenti.

Ma ci sono anche una serie di svantaggi di una rivista di moda. Sono tre in totale:

  1. Nonostante la gamma di modelli vada dalla taglia 36 alla 58, ci sono solo tre modelli per tutti i modelli, cioè tre taglie. Non è sempre possibile trovare da soli la taglia del prodotto che ti piace.
  2. Nella sezione sfilata dei modelli ci sono molti disegni tecnici, ma sono molto piccoli.A volte è difficile vedere le informazioni di cui hai bisogno.
  3. Ci sono pochissimi o nessun modello per le persone plus size.

Cucito e taglio Patrones - caratteristiche

senza nome

sdelay.sam.ua

Per cucire qualsiasi oggetto è necessario un cartamodello. Se si tratta di un prodotto semplice, come un gilet o un prendisole estivo, puoi realizzarlo da solo. Ma per realizzare un abito elegante di alta qualità o un abito alla moda, è meglio utilizzare modelli di riviste speciali come Patrones. Tutti i modelli contengono molte informazioni significative. Iscrizioni, numeri o simboli vengono utilizzati per designarli. I più importanti:

  1. Luogo in cui il materiale viene piegato. Il modello indica dove il tessuto deve essere piegato. Ciò significa che la parte deve essere disposta tenendo conto delle venature, della piega del materiale, rigorosamente lungo i bordi. In questo caso non sono concesse indennità.
  2. Filo lobare e sua direzione. Indicato da una freccia siglata DN o da filettature lobari. Gli elementi devono essere applicati al materiale rigorosamente in questa direzione. Cioè la freccia e il filo comune sulla tela coincidono.
  3. Segni speciali. I motivi a volte sono pieni di brevi segmenti e triangoli. Aiutano a spazzare e combinare elementi.

 

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa