Cuci una copertina soffice con le tue mani: modello, diagrammi e descrizione

IMG_3251

iphone-case.com.ua

Una custodia in pelliccia è una vera scoperta per la stagione fredda. Scalda piacevolmente la mano, morbido e accogliente al tatto. Secondo le statistiche, entro la fine dell'autunno la domanda di tali prodotti aumenta più volte. Esistono molti modelli e colori originali per tutti i gusti, ma è molto più interessante realizzare una calda custodia per telefono con le tue mani. Questo sarà sicuramente un modello esclusivo. Può essere realizzato con la forma di qualsiasi animale o decorato a propria discrezione.

Un'altra opzione per un accessorio elegante è una borsa per smartphone realizzata con la tecnica patchwork. Sembra luminoso e originale grazie alla combinazione di vari tessuti. Inoltre, i materiali possono avere non solo colori diversi. Differiscono per densità, consistenza e motivo. Per realizzare una custodia per telefono patchwork con le tue mani, cerca semplicemente ritagli di tessuto non necessari nel tuo armadio o prendi ritagli di altre cose. La tecnica è molto semplice.Inoltre, il telefono è costantemente nelle tue mani, nella borsa o in tasca, quindi le custodie ordinarie perdono rapidamente il loro aspetto. E il prodotto, realizzato con la tecnica del patchwork, è completamente antimacchia per l'abbondanza di colori e sfumature.

Copertine in pelliccia fai da te: una soffice copertina alla moda

Prima di realizzare una morbida custodia per telefono, devi scegliere un materiale. La pelliccia naturale costerà più della sua controparte artificiale. Richiede cure speciali. La pelliccia ecologica con fibre lunghe è difficile da lavorare, ma sembra molto bella. Per lavorare con entrambi i tipi di materiali avrai bisogno di un bisturi o di uno speciale coltello da breadboard. Se il pelo è corto e la pelliccia è artificiale, le forbici possono gestirla abbastanza bene.

Per creare un prodotto è necessario un minimo di materiali e strumenti. Tutto ciò di cui hai bisogno è un normale coltello, un coltello multiuso, una custodia liscia per il telefono e un pezzo di pelliccia. Per collegare le parti, dovresti scegliere un adesivo ad alta resistenza. Deve aderire in modo affidabile la plastica al materiale. Processo di lavoro:

  • Realizziamo un modello da un frammento di pelliccia. Per fare ciò, disegna un contorno con il gesso attorno alla custodia di plastica.
  • Lasciamo le indennità. La dimensione media è di un centimetro e mezzo, ma è meglio misurare i lati della copertina.
  • Coprire la superficie della copertina con la colla insieme ai lati.
  • Applichiamo con cura la pelliccia in modo che corrisponda esattamente ai suoi contorni e la premiamo.
  • Utilizzando un taglierino, ritaglia con cura i fori per le cuffie, la fotocamera, il caricabatterie e gli altri ingressi presenti sul telefono.

È importante per evitare danni alla fotocamera o ad altre parti dello smartphone durante il funzionamento, agire lentamente e con attenzione.

Come realizzare tu stesso una custodia patchwork: master class

1_16_DSC_0240

madeheart.com

Il patchwork è una moderna tecnica patchwork. Puoi fare quasi qualsiasi cosa con esso. Il prodotto apparirà originale ed elegante.Per la custodia del telefono avrai bisogno di:

  1. Piccoli ritagli di cotone assortiti.
  2. Lamiera agugliata.
  3. Fili, Velcro per il fissaggio.
  4. Materiale per la finitura dei bordi.
  5. Tessuto di rivestimento.

Gli strumenti da cucito di cui hai bisogno sono una macchina, un coltello a disco, un centimetro e un righello. Si consiglia di utilizzare un righello speciale per le tecniche patchwork. Progresso:

  • Tagliamo il materiale patchwork in strisce larghe un centimetro e mezzo.
  • Misuriamo la circonferenza dello smartphone utilizzando un centimetro. Dividi il valore risultante a metà e aggiungi quattro centimetri all'indennità. Questa sarà la larghezza della copertina.
  • L'altezza viene misurata allo stesso modo.
  • Sul tessuto agugliato, disegna un rettangolo allungato utilizzando le dimensioni ottenute. Disegniamo una figura simile anche sul materiale del rivestimento, ma aggiungiamo due centimetri alla lunghezza;
  • Posiziona il primo pezzo di cotone, con il rovescio rivolto verso il basso, sul lenzuolo agugliato. Posizionare il materiale del rivestimento a faccia in giù sopra. Confrontiamo il contorno per sezioni e li fissiamo insieme con i perni.
  • Cuciamo su una macchina da cucire, lasciando un margine di sette millimetri. Usiamo punti lunghi tre millimetri. Iniziamo e finiamo la cucitura con travette.
  • Ripieghiamo il tessuto della fodera, lo stiriamo, quindi eseguiamo una cucitura lungo il bordo superiore. Un lato è completato.
  • Applichiamo la parte successiva sul lato tagliato della prima striscia. Posizioniamo il lato destro verso l'interno, cuciamo con una macchina, lasciando un margine di cinque millimetri.
  • Ancora una volta devi piegare e stirare l'elemento. Le azioni continuano secondo questo schema fino a riempire completamente la base. Il materiale si alterna, vengono utilizzati tessuti diversi.
  • Utilizzando un righello e un coltello circolare, ritagliare il prodotto lungo i bordi e arrotondare gli angoli inferiori.
  • Scegliamo un posto per il velcro, lo fissiamo con una pistola per colla e cuciamo lungo tutti i bordi.
  • Assemblaggio della base. Il lato lavorato dovrebbe essere leggermente più alto del centro. Cuciamo i lati con margini di cinque centimetri.
  • Iniziamo a ritagliare lo sbieco. La sua larghezza è di 3,5 centimetri. Lunghezza: il perimetro dei lati non trattati e due centimetri per la lavorazione.
  • Fissare lo sbieco percorrendo un centimetro del bordo finito. Cucilo con il lato esterno rivolto verso il basso. In questo caso, è necessario equalizzare il taglio. Fissiamo anche l'estremità della tubazione.
  • Capovolgerlo sul retro del prodotto. Lo ripassiamo con un ferro da stiro, piegando il margine di cucitura, coprendo la cucitura con del nastro adesivo. Lo sistemiamo e realizziamo la cucitura finale.

Le dimensioni del prodotto possono essere facilmente aumentate per realizzare un rivestimento per un tablet. Il caso apparirà bello e insolito. Il materiale può essere scelto in un unico colore, ad esempio macchie di brillanti tonalità estive o diverse tonalità di blu e verde.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa