Guanti per passeggino: come si chiamano correttamente, descrizione, foto

d119b06d-29a2-45df-bd05-ea9baed5b0f4

creativecommons.org

Ogni mamma sa quanto siano scomode le passeggiate invernali con un passeggino. Il motivo principale è la necessità di togliersi e indossare costantemente i guanti. Un bambino piccolo sputa un ciuccio, chiede da bere e si apre. Devo togliermi i guanti, ma non c'è nessun posto dove metterli. Se il bambino inizia a piangere, è improbabile che venga notato un guanto caduto sulla strada. In situazioni di forza maggiore, durante la stagione scompare più di un paio di guanti. Devi comprare i successivi, sprecare tempo e denaro. Ora questo problema può essere facilmente risolto. A questo scopo esistono speciali guanti caldi, fissati saldamente sul passeggino stesso.

Alcuni produttori di passeggini moderni inizialmente li vendono come set. Questi guanti caldi si fissano al manico con velcro o bottoni automatici e spesso sono dello stesso colore del trasporto dei bambini. Tuttavia, molti kit non includono un nuovo articolo conveniente. Devono acquistare separatamente. Ma esiste una soluzione alternativa: cucila tu stesso.Lo schema delle azioni è molto semplice e lo schema può essere trovato su qualsiasi forum. Puoi cucire guanti per un passeggino senza lasciare il tuo bambino.

Come si chiamano i guanti per passeggino? Descrizione

I guanti per passeggini sono chiamati manicotti. Esistono due tipi di accoppiamenti. Prodotti di grandi dimensioni in cui sono nascoste due mani contemporaneamente e manicotti accoppiati. Sembrano guanti voluminosi. Per realizzare la parte superiore, viene utilizzato tessuto impermeabile, impermeabile o altro materiale resistente all'umidità. Negli inverni freddi, nevosi e piovosi, protegge le mani dall'umidità e dal gelo.

L'interno del prodotto è isolato con pelliccia o imbottitura in poliestere. Un manicotto con pelliccia è più costoso, ma le tue mani saranno più calde. Quando si cuciono guanti con una base sottile, si consiglia di raddoppiare la quantità di isolamento.

Il terzo strato di guanti è il materiale di rivestimento. È necessario solo quando si utilizza lo stucco in poliestere per imbottitura. I prodotti con pelliccia sono realizzati senza fodera. L'imbottitura in poliestere deve essere chiusa, altrimenti si rovina e non trattiene il calore. Un tessuto morbido e piacevole al tatto è più adatto per la fodera. Recentemente i produttori hanno prodotto manicotti con fodera in pile. È resistente all'usura, durevole e non provoca disagio.

A seconda dello spessore dei guanti, viene selezionato il tipo di filo. I guanti con pelliccia sono più densi dei prodotti con imbottitura in poliestere. Per cucirli è meglio scegliere un filo spesso che contenga nylon.

Gli attacchi si fissano su diversi lati del maniglione del passeggino oppure al centro. Per il fissaggio, è possibile utilizzare velcro e pulsanti. I prodotti acquistati sono raramente decorati con elementi speciali. Sono decorati con un'iscrizione con il nome dell'azienda, i loghi o diverse immagini. Se cuci i guanti con le tue mani, realizzare un prodotto esclusivo non sarà difficile.Un'applicazione, un nome ricamato, un motivo con perline o strass aggiungeranno individualità.

Come realizzare guanti per un passeggino con le tue mani

c327c40a-9f47-4e10-8cab-240c6d27d7d3

creativecommons.org

Offriamo una master class sulla cucitura di guanti separati per passeggini. Per prima cosa bisogna preparare tutto l'occorrente per l'accoppiamento:

  1. Nastro in velcro lungo fino a cinquanta centimetri.
  2. Isolamento – imbottitura in telo di poliestere 50x55 centimetri.
  3. Un pezzo di pile per l'interno che misura 50x55 centimetri.
  4. Un pezzo di tessuto impermeabile per lo strato superiore, 50x55 centimetri.

Puoi creare il modello tu stesso o utilizzarne uno già pronto da Internet. Assicurati di prendere in considerazione un margine di cucitura di 2-3 centimetri. Secondo il campione, è necessario ritagliare dall'isolamento due copie del prodotto, due parti in pile, che vengono poi tagliate a metà. Due elementi dell'impermeabile sono realizzati allo stesso modo.

Puoi sperimentare con il colore. Gli accoppiamenti monocolore sono standard, quelli bicolore sembreranno originali. Ulteriori azioni sono le seguenti:

  • Uniamo insieme le parti ritagliate.
  • Pieghiamo il materiale dell'impermeabile e il pile con i lati anteriori uno di fronte all'altro.
  • Mettiamo l'isolamento sopra.
  • Cuciamo con cura il perimetro degli elementi lungo il tessuto dell'impermeabile.
  • Rimuovere con attenzione le quote rimanenti con le forbici.
  • Facciamo un piccolo foro nell'isolamento attraverso il quale puoi girare gli attacchi sul tuo viso.
  • Resta solo da cucire gli elementi di fissaggio: bottoni o velcro.
  • Per cucire un buco nell'isolamento, utilizziamo una cucitura nascosta.
Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa