Articoli lavorati a maglia alla moda: cosa è di moda adesso, come creare un'immagine, una foto

Articoli lavorati a maglia alla moda

Mentre ci avviciniamo ai mesi più bui dell'inverno e le temperature continuano a scendere, lavorare a maglia il proprio maglione è un modo creativo e alla moda per stare al caldo. Abbiamo raccolto cinque semplici modelli in modo che tu possa crearne uno tuo. Scegli un filato adatto a te, che si tratti di colori vivaci o di toni più neutri. Con questi modelli e un po' di fantasia, il maglione dei tuoi sogni sarà a portata di mano!

Questi modelli possono essere utilizzati sia da knitters esperti che da principianti per coloro che vogliono imparare a lavorare a maglia.

Maglione nordico

Un capo essenziale del guardaroba, il dolcevita ampio e alto è perfetto per i mesi più freddi. La combinazione di lana e mohair è la perfetta combinazione di calore ed estetica. Credimi, ci sono passeggiate invernali lì dentro diventerà semplicemente stupendo per te! La vestibilità ampia consente anche la stratificazione, ottima per la stagione fredda.Il modello ai ferri è disponibile sia in maglione lungo che in maglione corto, quindi la scelta è tua. Puoi usare il filato grigio e blu, ma le opzioni di colore e i tipi di filato sono infinite.

Maglione della Louisiana di Petiteknit

Il suo collo unico, a differenza del maglione nordico, è piegato e lavorato insieme per creare un collo più spesso ma non molto largo. Il maglione non è tagliato, ma è leggermente più corto, il che gli conferisce un aspetto femminile. Petiteknit ha utilizzato filato di lana di alpaca, naturale fibre, questo Il filato è molto morbido, caldo e confortevole. Questo è l'ideale per i principianti che hanno bisogno di un progetto da gestire.

Classico maglione caldo con collo

Maglione caldo con collo

Sicuramente uno dei preferiti tra chi preferisce i classici. Una maglia grossa con un dolcevita crea il maglione perfetto per l'autunno/inverno. Nonostante la vestibilità attillata e rilassata, questo è un maglione incredibilmente elastico che si adatta a tutte le forme e dimensioni. Puoi lavorarlo a maglia normale o corta, cosa molto popolare ora. È lavorato a maglia con filati merino e mohair, perfetti per creare un maglione più casual e accogliente. Un altro modello semplice, ottimo per i principianti.

Maglione versatile di Antiga

Un maglione versatile del produttore russo Antiga è lavorato a maglia con filato spesso e mohair, creando un maglione a maglia fitta. Ha una scollatura più alta che, sebbene non sia completamente a collo alto, è appena sufficiente per tenerti al caldo. Il maglione è senza cuciture, lavorato da cima a fondo con maniche leggermente più corte: ideale se vuoi mettere in mostra i tuoi braccialetti o il tuo orologio. Il maglione ha un orlo diviso e una parte posteriore leggermente più lunga per una vestibilità ampia e rilassata.Gli utenti apprezzano da tempo il suo look oversize, attualmente di moda e ideale per la stratificazione.

Maglia asimmetrica

Il capo base sottile perfetto per il tuo guardaroba invernale per coloro che si surriscaldano con maglioni spessi e pesanti. Come il maglione della Louisiana, la scollatura è rifinita con nastri e pieghe per creare una scollatura più spessa, sebbene sia una scollatura finta piuttosto che un dolcevita. Due filati pregiati, merino e mohair, vengono utilizzati per creare un maglione leggero e morbido, ideale per la stratificazione. La maglia leggera consente una vestibilità piatta e femminile. Puoi usare la tua immaginazioneeh, mescola e combina tipi di filati e colori per renderlo tuo: le opzioni sono infinite.

Ci auguriamo che ti piaccia creare e indossare il tuo maglione! Non dimenticare di registrare il filato, i progressi, i modelli e i ferri da maglia in qualsiasi applicazione online. Credimi, un giorno qualcuno ti chiederà sicuramente di condividere con lui il segreto del tuo maglione invernale perfetto.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa